Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSignore sempre presente nel box a Wimbledon EmptySignore sempre presente nel box a Wimbledon

more_horiz
Ciao a tutti,

ho una domanda un po' particolare e spero che questa sia la sezione giusta in cui farla: da molti anni seguo Wimbledon e negli ultimi anni mi sono accorto di una persona che è sempre presente su una panchina/box di uno dei 2 giocatori che giocano sul campo centrale.
Si tratta di un uomo un po' anziano vestito sempre con giacca e cappello. Cambiano le partite, cambiano i giocatori ma lui è sempre presente e vestito sempre allo stesso modo.
E' appena finita la finale maschile e lui era presente nella panchina di Federer. Gli ho fatto una foto e la riporto di seguito. Qualcuno potrebbe dirmi chi è?

Signore sempre presente nel box a Wimbledon 20170710

Addirittura ieri ho visto su sky la replica della finale del 2003 tra Federer e Philippussis e chi mi vedo ad un certo punto nel box di Federer? Sempre questa persona!

Grazie

descriptionSignore sempre presente nel box a Wimbledon EmptyRe: Signore sempre presente nel box a Wimbledon

more_horiz
Ero così curioso che a forza di cercare ho trovato da solo la risposta su google.

Per chi volesse saperlo si tratta di David Spearing, Wimbledon’s senior honorary steward, ossia lo steward che ha il compito di gestire il players’ box sul campo centrale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: