[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Sembra che tale assioma sia di impossibile comprensione a qualcuno...
le cose che a quanto pare sono di difficile comprensione per qualcuno sono le seguenti:
1. se una persona in una domanda pone delle condizioni ben precise, e cioè che è incuriosito da un aspetto e PREMETTE CHE LE CONDIZIONI REALI, rispondergli in continuazione che nelle condizioni reali così e nelle condizioni reali colà, e che nelle fasi di gioco pupù.... significa che chi risponde NON LEGGE LE DOMANDE, e più volte invitato a tenere conto delle premesse insiste anche con toni arroganti, forse dovrebbe COMPRENDERE che l'atteggiamento da pulpito è fuori luogo.
2.i forum sono luoghi dove si discute, e ci si scambia informazioni, e dove persone che sanno poco chiedono, e persone che sanno (o che credono di sapere) condividono queste informazioni con tutti per il bene di tutti. quando viene fatta una domanda (SEMPRE LECITA) chi pensa o crede di sapere può assolutamente scegliere di condividere quello che sa, o tenere per se il segreto. NON PUO' ogni volta che un utente pone una domanda che LUI ritiene "sbagliata" anche se palesemente dimostra di non averla COMPRESA, intervenire ogni volta con il tono che sottintende:
"stai zitto deficiente che non capisci nulla so tutto io". tono che non giova a chi fa la domanda, non giova al forum e ai suoi utenti ma giova solamente all'ego di chi risponde sentendosi superiore a persone che manco conosce solo perchè si mostrano umili nel porre domande. atteggiamento da bullo da scuole elementari. questa è una cosa che chi risponde dovrebbe COMPRENDERE visto che chi legge anche se ha iniziato da poco a scrivere legge da molto questo forum e certi atteggiamenti arroganti li ha colti dopo il primo post letto qualche anno fa. e il fatto che non si risponda a tono non significa essere scemi, ma semplicemente educati. educazione non compresa evidentemente.
3. ignorare le domande che si considerano
"sceme" è difficile o INCOMPRENSIBILE?
4. questa sono io a non comprenderla, molte volte ho scritto in forum tecnici dove si parla di altro, e il 90% delle volte che proponevo un progetto la risposta che mi arrivava per prima e insisteva per tutta la discussione era "NON TI CONVIENE! SPENDI PIù SOLDI!" ma sarò io a decidere se una cosa conviene a me e posso permettermela o meno? si dimentica forse che la situazione personale di ognuno di noi è (guarda un pò) "personale" e quindi diversa da persona a persona? è così difficile capire che non tutti hanno un campo da tennis sotto casa, un negozio fornito sotto casa, amici che giochino a tennis e che quindi quello che vale per uno non vale per un altro???
5. visto che altri hanno avuto la gentilezza di rispondermi e con toni civili... ti da fastidio se continuiamo o dobbiamo abbandonare il forum perchè ti diamo fastidio?