Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolata PD team 2 o 4 nodi? EmptyBabolata PD team 2 o 4 nodi?

more_horiz
Scusate ragazzi, domandina, su Babolat PD team, sto per montare Wilson NXT Power 1.26 ma sono indeciso se a 2 o 4 nodi, ho visto su TW che mi dichiara il 2 nodi, che dite?! Grazie!

descriptionBabolata PD team 2 o 4 nodi? EmptyRe: Babolata PD team 2 o 4 nodi?

more_horiz
Io le incordo solo a 4 nodi, salvo specifica richiesta.

Secondo la casa può essere montata anche a due, facendo però attenzione allo "short side" o le corde passano all'inverso sul sistema FSI causando spiacevoli vibrazioni.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io le incordo solo a 4 nodi, salvo specifica richiesta.

Secondo la casa può essere montata anche a due, facendo però attenzione allo "short side" o le corde passano all'inverso sul sistema FSI causando spiacevoli vibrazioni

Perfetto, sei lo fai tu vado tranquillo sul 4 nodi Babolata PD team 2 o 4 nodi? 622327 , giusto per sapere, come la vedi questa corda sulla PD team?! Grazie tanto, sei sempre un riferimento importante!

more_horiz
Buona; essendo però una corda molto elastica non scenderei sotto i 23 kg se non prestirando.

more_horiz
Una corda che è molto bella sulla Team è la 4G soft 1,25

more_horiz
nw-t ha scritto:
Una corda che è molto bella sulla Team è la 4G soft 1,25

Non metto in dubbio che sia un bel binomio, ma ho avuto problemi alla spalla, quindi da quel momento solo multifilo! Rolling Eyes

more_horiz
Basterebbe usarlo a 20 kg...sempre meglio dei 23 kg che devi tirare il multi x avere una giocabilità accettabile, la 4 G soft di darebbe una giocabilità diversa, migliore in assoluto specie su una profilata leggera...dove il multi è inferiore ...e non è la "sua corda"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: