Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc) EmptyMi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc)

more_horiz
ciao a tutti, so che è un argomento di cui se n'è parlato molto, ma ho provato a leggere i vecchi post ma ho fatto solo più confusione.

Mi aiutate a capire le differenze della vecchie head made in Austria?

Da quello che ho capito c'erano:

- Pro Tour 630 - 690
- Radical Tour 630 - 690 (quella di Agassi)

di queste però ho letto innumerevoli versioni: candycane, pt57a, pt57b, zebra....pro lite tour 630....i.Radical, Ti.Radical, liquidmetal.....insomma non ci capisco più niente


se ve li ricordate potete anche mandarmi vecchi link dove sono spiegate, bene , le differenze


grazie a tutti

descriptionMi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc) EmptyRe: Mi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc)

more_horiz
Più che un link ci vorrebbe un tomo di enciclopedia, o meglio ancora un'enciclopedia apposta.
Anche perché ti sei dimenticato, in ordine sparso, le varie Prestige, Heat, Fire, Elite, Elektra, Graphite, Comp, Comfort. Classic, Royal, Specter, Mirage, Galaxy, Club, Special Edition, Flash. Team, Ti.S , Discovery, Premier, e quant'altre al momento non mi sovvengono, ognuna declinata  in una o più dimensioni di ovale... Cool

descriptionMi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc) EmptyRe: Mi aiutate a fare chiarezza? Head made in austria (Pro Tour, Radical, ecc)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più che un link ci vorrebbe un tomo di enciclopedia, o meglio ancora un'enciclopedia apposta.
Anche perché ti sei dimenticato, in ordine sparso, le varie Prestige, Heat, Fire, Elite, Elektra, Graphite, Comp, Comfort. Classic, Royal, Specter, Mirage, Galaxy, Club, Special Edition, Flash. Team, Ti.S , Discovery, Premier, e quant'altre al momento non mi sovvengono, ognuna declinata  in una o più dimensioni di ovale... Cool


lo immagino, mi basterebbero anche solo quelle che ho elencato (pro tour 630, radical 630...e le loro vari modelli)....sempre made in austria.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere