Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[Mantova] - compagni di gioco Empty[Mantova] - compagni di gioco

more_horiz
ciao a Tutti,
Mi chiamo Davide e abito a Mantova (città) da pochi mesi.
Essendomi trasferito dalla Bassa non ho praticamente più occasione
di giocare con i miei compagni abituali di prima.
Sarei alla ricerca di qualche compagno di gioco.
Il mio livello è medio basso, non sono classificato FIT e gioco esclusivamente per divertimento e passione per questo sport. Ho preso lezioni lo scorso anno e prima giocavo con una certa regolarità (1-2 ore a settimana).... regolarità che ora purtroppo è svanita.
Fatevi sotto! Smile

description[Mantova] - compagni di gioco EmptyRe: [Mantova] - compagni di gioco

more_horiz
ciao Davide, mi chiamo Flavio.
Lasciami magari il tuo numero in privato che passate le ferie proviamo ad organizzare un'oretta, così ci conosciamo

description[Mantova] - compagni di gioco EmptyMATCH POINT A MANTOVA

more_horiz
CIAO DAVIDE, MI CHIAMO ANDREA GIOCO TUTTE LE SETTIMANE AL TENNIS CLUB MANTOVA CON UN SOCIO DISPONIBILE SOLO IL WE. MI PIACEREBBE GIOCARE INFRASETTIMANA IL MIO LIVELLO E' MEDIO/BASSO (IO MI DEFINIREI 3.2). MIO CELL 347 8475929. CIAO GRAZIE

description[Mantova] - compagni di gioco EmptyRe: [Mantova] - compagni di gioco

more_horiz
Ciao Davide.
Dopo una "piccola" pausa di 20 anni sto ricominciando a giocare, e da questa settimana inizierò a frequentare il corso del maestro Leoni al tennis club.
Se hai voglia qualche volta possiamo incrociare le racchette Smile
Ho già trovato altri compagni di gioco grazie al corso, incredibile !

description[Mantova] - compagni di gioco EmptyWilson Blade 98 s

more_horiz
Buonasera dopo aver giocato per qualche tempo con Wilson ultra 100 CV... Ho deciso di passare un telaio veramente diverso Wilson Blade 98s quali corde mi consigliereste....premetto che io sono abituata a giocare con Wilson revolve spin 1,25..... Sono adatte anche a questo telaio? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: