Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPerdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 EmptyPerdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

more_horiz
Ho letto tutto il thread blade 2017 ma ho bisogno di una descrizione più dettagliata di questo tipo di telaio. Vi spiego: ci ho giocato un'oretta prestata da un amico e mi è piaciuta molto. Nei confronti della strike 16x19 mi è sembrata più morbida e con un touch/feel migliore, mentre rispetto alla strike 18x20 mi pare abbia una zona utile più grande. Simili controllo e potenza. Però ho paura che il bilanciamento più accentuato in testa faccia soffrire il mio rovescio ad una mano. Suggerimenti? Consigli?

descriptionPerdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 EmptyRe: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

more_horiz
Diciamo che le tue percezioni sono al 95% corrette.
Solo che le buone percezioni sono figlie, oltre che della costruzione, dell'inerzia elevata. E su quella purtroppo non è possibile intervenire in riduzione, se no alterando 8in negativo) gli altri parametri...

descriptionPerdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 EmptyRe: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che le tue percezioni sono al 95% corrette.
Solo che le buone percezioni sono figlie, oltre che della costruzione, dell'inerzia elevata. E su quella purtroppo non è possibile intervenire in riduzione, se no alterando 8in negativo) gli altri parametri...

...ho azzeccato anche l'idea che potrebbe far soffrire il mio one handed backhand?

more_horiz
Si se non è "tecnicamente perfetto"-

Però...vista in mano (ieri) ad un terza "buono" (3.2) tirava vincenti definitivi da far quasi piangere... Cool

Racchetta non certo facile (non me la potrei permettere, giocando sul serio) ma di soddisfazione...provala, e trai le conclusioni rispetto al tuo gioco Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si se non è "tecnicamente perfetto"-

Però...vista in mano (ieri) ad un terza "buono" (3.2) tirava vincenti definitivi da far quasi piangere... Cool

Racchetta non certo facile (non me la potrei permettere, giocando sul serio) ma di soddisfazione...provala, e trai le conclusioni rispetto al tuo gioco Wink

Grazie del consiglio capo, sempre gentilissimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: