pabiz ha scritto: Io sulla Babolat pure drive manico L3 ho sempre avuto la sensazione che fosse grosso, mentre il 2 era piccolo e andava bene con overgrip ma io non riesco a giocare con l' overgrip.Ho risolto montando un grip Sublime della wilson sul manico L3 della Babolat.
Mi ci trovo benissimo,ottima presa, sensazioni giuste e sento bene gli spigoli.
ciao, io mi ritrovo un po nella stessa situazione, ho due pure drive con manico L3 ma essendo forse per me piu giusto il manico L2 (non potevo saperlo prima) da un po di tempo ho tolto tutto (grip/overgrip) e gioco con il manico originale bianco della racchetta senza grossi problemi, perchè con diversi overgrip provati aumentavano troppo lo spessore, però leggendo che ti sei trovato bene con questo della wilson ho cercato su internet e vedo che c'è anche su amazon e costa anche poco, quindi pensavo di provarlo perchè se ho capito bene aumenta di poco lo spessore e mi piacerebbe comunque non giocare senza nulla sul manico originale... mi confermi solo che è questo qui? cosi lo ordino, grazie:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ps: mi rimangio il fatto che costa poco, perchè ho capito ora che 8 euro sono solo per 1 singolo overgrip, pensavo ne uscissero 3 come consuetudine... in questo caso non sono pochi 8 euro per 1 solo purtroppo...