Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra Emptycorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Salve,mi potete consigliare che corda mettere sulla Zebra 630?? Gioco prevalentemente da fondo,con gioco aggressivo...in pratica cerco sempre il vincente. Livello...nc. Vado a giornate.... Le corde le rompo raramente perché gioco prevalentemente piatto, old style. Preferisco tensioni basse dai 18 ai 22 kg. Eventualmente ho da incordare anche la zebra 690...
Aspetto consigli!!! Grazie Ps: Come marche il mio incordatore dispone di Babolat,tecnofibre,luxilon,Wilson,Dunlop...

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
qualcuno consigliava ibridi reverse, con multi tf e mono tipo lxn. provato, devo ammettere che è piacevole

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Grazie! Ma che tensione consigli?

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
quella è molto personale. io ho provato 22/21, 1kg meno di quello che uso in full multi.
in full mono faccio 21/20, per darti un idea

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
La Zebra non è esattamente una racchetta facile-facile che aiuta a giocare... È enormemente goduriosa ma se non hai le idee abbastanza chiare ti trifola l'ego e usa il tuo morale come cotton fioc....

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Salve,incordata ieri con sintetic gut nuovo...ma vintage! Marca sconosciuta ma morbidissimo!Tensione 22/21 a 4 nodi. Peso finita con over,nastro proteggi bumper,e antivibro head vintage...375! Oggi la provo! Ho usato questa corda che avevo...tanto,vista la morbidezza,e il calibro,non penso duri più di qualche ora! In seguito proveró qualcosa di più serio...

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Su questo genere di telaio ci stanno moltissimi tipi di corde...dipende molto dal gusto personale di chi la usa e da cosa ci vuol "tirar fuori" in prestazioni dalla racca.

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Provata....meravigliosa in palleggio! Tutto bellissimo....primo set perso 6/1

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
se non sei al 100% non perdona!

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Zenigata70 ha scritto:
se non sei al 100% non perdona!

375 gr è un peso da PRO...quindi MOLTO allenato è TENNIS da tutta la vita.

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
Infatti poi ho usato la radical candycane 690...e il secondo set l'ho vinto!

descriptioncorda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra EmptyRe: corda adatta per Head Radical Tour 630 Zebra

more_horiz
io ne ho 4 (di cui due nuove) e ci usavo con grande soddisfazione , avendo aggiunto due o tre grammi di piombo a ore 3 e 9, le vortex tour 1e25, sia in full sia, ancora meglio, in ibrido riverse con budello.
spettacolo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere