Eiffel59 ha scritto:I mono vanno cambiati, sempre e comunque, entro e non oltre le 20 ore di gioco, i multi quando si rompono oppure quando perdono drasticamente in coesione strutturale e diventano "inguidabili".
Le TGV "adatte" non sono né alla APD né alla PD. Per la PD '18 ci vogliono multi "moderni": TF Multifeel , Yonex Rexis, Head Velocity, Dunlop Pear, Babolat XCel French Open Black e similari. Tutte 1.30
23/22 più prestretch 10% ed ovviamente 4 nodi.
Multi morbidi..Yonex PT Air e PT Fire, Head Lynx/Lynx Edge e Hawk Touch, LXN Element, Dunlop NT Max Plus, Gamma iO Soft. Tutte 1.25 (o 17g) tutte 22/21 sempre 4 nodi.
Eiffel59 ha scritto:Meglio 4 nodi e meglio se differenziata. Babolat è ormai una delle poche aziende che non vieta i due nodi con le orizzontali dal basso, ma questo non vuol dire che siano funzionali. E nel caso di due nodi (ma ATW) ovviamente solo tensione costante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la NRG2 è discreta, la HDX è al limite e la X-One con le profilate c'entra una cìppa di minkia.
Eiffel59 ha scritto:Ti piace Mission Impossible, eh?
Per info, a parità di tutto la Blast non spinge MAI più della 4S.
Detto ciò, per rendere come la Blast (anzi, meno) la 4S deve essere stata montata a schifìo, cosa che effettivamente è un suo punto debole (la sensibilità al montaggio).
Mettici 'na RPM Team alla stessa tensione, và….
Eiffel59 ha scritto: