nw-t ha scritto:SE non rompi il budello x te sarebbe la corda più ECONOMICA possibile. Intanto ci giochi fin quanto l'ultimo filamento non si spacca..e sempre bene. ZERO fastidi e prestazioni al TOP. Incorderai minimo 2 o 3 volte in meno...cosi stresserai molto meno il telaio. Trova un INCORDATORE degno di montarlo senza rovinartelo in montaggio...e sei a posto.
kent08 ha scritto:Io farei ibrido classico, poi dipende dai gusti...
zenone.domenico ha scritto:
domanda per gli esperti: il fatto di fare un ibrido in reverse budello (24) e TF razorcode (23) come la vedete? la scelta è caduta su questa corda perchè come prima cosa l'avevo in casa, e come seconda un monofilo non morbidissimo poteva starci come idea, no?
* non sono uno che rompe le corde spesso, colpisco con la forza di un criceto...
nw-t ha scritto:zenone.domenico ha scritto:
domanda per gli esperti: il fatto di fare un ibrido in reverse budello (24) e TF razorcode (23) come la vedete? la scelta è caduta su questa corda perchè come prima cosa l'avevo in casa, e come seconda un monofilo non morbidissimo poteva starci come idea, no?
* non sono uno che rompe le corde spesso, colpisco con la forza di un criceto...
Che tipo di budello e che calibro di RazorCode...?
nw-t ha scritto:La tensione applicata ci sta...l'abbinamento e le 2 corde "scelte" x montarle li un po meno...un pochi euro in più un Klip Legend 1,35 al posto del Tonic sarebbe già un gran passo avanti. X il mono la 4 G il TOP assoluto x abbinamento perchè oltre alla prestazione ha un "consumo" che porta al massimo o quasi la vita del budello
zenone.domenico ha scritto:kent08 ha scritto:Io farei ibrido classico, poi dipende dai gusti...
ho scelto l'ibrido in reverse perchè volevo sentire bene che differenza c'è fra il budello e le altre corde e in effetti la differenza c'è, soprattutto a livello di comfort e tocco.
ora c'è solo da capire quanto dureranno (visto il costo...), io spero di farci 20/30 ore*, in tal caso sono pure più convenienti delle LXL element che usavo prima e che duravano una cippa.
Eiffel59 ha scritto:
tropix ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
Mario potresti per piacere dirmi che differenze di gioco/sensazioni/etc. tra AeroPro Drive 2013 e Pure Drive 2018?
(Uso APD 2013 Plus e vorrei passare ad PD 2018 Plus per mancata reperibilità della APD)
Grazie
pinimbe ha scritto:Credo che a questo punto, passati svariati mesi dall'uscita, si possa fare un resoconto di quali sono le corde che da parte degli utenti del forum ricevono più diffuso gradimento su questo telaio (mono, ibridi mono / mono e mono / multi).
Credo ci possa aiutare chi incorda per mestiere, che possiede dati di "prima mano" ;-)
kent08 ha scritto:Io sono molto contento con head hawk 1.30 23/22. Molto molto