babolat94 ha scritto:beh insomma, direi che 7pti di differenz nello sw, è una cosa da non prendere tanto alla leggera. Possono fare la differenza tra la racchetta perfetta e quella "tutto bello ma alla lunga non riesco come vorrei"
RenaTheWiz ha scritto:Ecco la prova di Lafino.
jasper ha scritto:
Quindi sarà meno profilata.... come la nuova extreme!
lorenz90 ha scritto:Con questa però dicono che la pallina si senta...con la 2015 era un miraggio
Eiffel59 ha scritto:Come già scritto, c'è la possibilità che arrivi prima che chiudano il 5. Altrimenti dopo gli USOpen. le altre versioni a dicembre negli specialist shop e dopo gli AO per gli altri.
lorenz90 ha scritto:Con questa però dicono che la pallina si senta...con la 2015 era un miraggio
Jessie Malone ha scritto:Dovrebbe essere il 24 agosto anche per noi, tanto che Fabio di Tennistaste ne ha una in prova ma dice che non ne parla proprio fino a quella data.
Alex100 ha scritto:
Volevo fare notare ai tanti sostenitori Babolat la differenza di trattamento tra Garbinona coscialunga e la prosciuttona croata.
La vincitrice di Wimbledon gioca da contratto con la nuova Pure Drive, la giovane Konjuh con la vecchia.
Giocatrici opposte esteticamente: la spagnola ha un gran bel fisico ma di viso e' bruttina, la croata ha un viso dolcissimo ma come fara' a giocare con quelle gambe da cotechino non si sa.. Io alla sua eta' (19 anni) ero magro livello Kate Moss, mi chiedo che dieta possano fare delle atlete top 100 nella WTA..
Per la Pure Drive:
Con il nuovo Cortex interno (come Pure Aero) pare che il feeling sara' piu' ovattato, meno rigido della vecchia PD 2015 (rigidita' a 70 RA contro i 71 RA della versione precedente.)