vitali ha scritto:no turbolz....piace molto anche a me!!!
Alex100 ha scritto:seneca85 ha scritto:
Non voglio offenderti o fare polemiche, ma provare a farti ragionare.
Scrivi che la bellezza e' un qualcosa di soggettivo al 100%. Quindi secondo la tua logica, Alvaro Vitali potrebbe essere piu' bello di Raoul Bova. Cernusco sul Naviglio e' piu' bella di Firenze.
Luciana Litizzetto e' piu' bella di Irina Shayk.
No, ti stai sbagliando. Esistono nei canoni estetici comuni in tutto il mondo e praticamente tutte le culture, che definiscono cosa piace e cosa invece e' repellente.
Ragionare con la frase Non e' bello cio' che e' bello ma cio' che mi piace e' tipico dei bambini (e neanche quelli intelligenti..), o delle persone senza nessun tipo di buon gusto, critica estetica o parametri di giudizio logico-visivi normali.
Forse non hai mai visto da vicino una donna davvero bella, mi dispiace per te.
Ma uno che definisce gradevole una racchia disumana come Venus Williams non ha un senso estetico normale.
Voi definireste bella, femminile, aggraziata una cosa cosi':
Turbolz, Vitali, Seneca: vi dedico 3 tenniste davvero affascinanti, giusto cosi' per fare un confronto:
Bene, ora torniamo in topic: interessante questa review della Pure Drive 2018, commenti NON troppo positivi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex100 ha scritto:seneca85 ha scritto:
Non voglio offenderti o fare polemiche, ma provare a farti ragionare.
Scrivi che la bellezza e' un qualcosa di soggettivo al 100%. Quindi secondo la tua logica, Alvaro Vitali potrebbe essere piu' bello di Raoul Bova. Cernusco sul Naviglio e' piu' bella di Firenze.
Luciana Litizzetto e' piu' bella di Irina Shayk.
No, ti stai sbagliando. Esistono nei canoni estetici comuni in tutto il mondo e praticamente tutte le culture, che definiscono cosa piace e cosa invece e' repellente.
Ragionare con la frase Non e' bello cio' che e' bello ma cio' che mi piace e' tipico dei bambini (e neanche quelli intelligenti..), o delle persone senza nessun tipo di buon gusto, critica estetica o parametri di giudizio logico-visivi normali.
Forse non hai mai visto da vicino una donna davvero bella, mi dispiace per te.
Ma uno che definisce gradevole una racchia disumana come Venus Williams non ha un senso estetico normale.
Voi definireste bella, femminile, aggraziata una cosa cosi':
Turbolz, Vitali, Seneca: vi dedico 3 tenniste davvero affascinanti, giusto cosi' per fare un confronto:
Bene, ora torniamo in topic: interessante questa review della Pure Drive 2018, commenti NON troppo positivi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59 ha scritto:A Marco, che l'ha potuta provare a fondo con corde scelte e montate da noi è piaciuta molto, sia per feeling che per prestazioni.
Lascerei perdere i test di TW ed aspetterei i primi test "di massa" sul campo...
Eiffel59 ha scritto:Ormai alla riapertura...