nw-t ha scritto:Ad un mio amico ho montato il Gosen AK PRO Cx 1,30 e come mono in orizzontale le Oehms Black Classic 1,26 e si trova benissimo...23.5 -22
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Quanto alla seconda domanda attualmente le "solite" Head Velocity/Yonex ATG850/Dunlop Pearl.
rebs ha scritto:qualcuno che l'ha provata puo farmi un confronto generale con la yonex sv100?come maneggevolezza e potenza siamo agli stessi livelli?
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:fa ha scritto:
Ho anche quella ma rimane sotto alla SV come.prestazioni per me
Più controllo sul back e colpi piatti ma meno cattiveria e palla meno pesante rispetto alla SV100 caricando il top
fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:fa ha scritto:
Ho anche quella ma rimane sotto alla SV come.prestazioni per me
Più controllo sul back e colpi piatti ma meno cattiveria e palla meno pesante rispetto alla SV100 caricando il top
io infatti gioco quasi piatto, forse è per quello che la preferisco...ma stiamo andando OT. passo e chiudo
andrea scimiterna ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La pd è la 100-300 più venduta in assoluto, non stupisce perciò che siano in molti a ricavarne fastidi, alcuni avranno teso troppo il mono, altri avranno scelto un mono troppo agonistico, molti avranno passato la soglia di sicurezza in ore d'uso, altri ancora saranno incappati in un montaggio indecente ma......tutti hanno in comune lo stesso telaio io cambierei attrezzo Q5 295...............pd lì in mezzo c'è l'imbarazzo della scelta, imho.
Eiffel59 ha scritto:Strano che la Rough a 22 abbia dato problemi, a meno non sia stata montata a due nodi dal basso, o sia stata tenuta montata oltre 15 ore...