Eiffel59 ha scritto:Forse non ci siamo capiti...se ci metti tutta quella roba (minimo 28 grammi) quello che guadagni in confort lo perdi con gli interessi sotto tutti gli altri aspetti in quanto meccanicamente cambi il comportamento del telaio...
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Scusa ma anche ammesso che tirando molto monti solo mezzo Noene, e che la schiuma sia a bassissima densità, non ci siamo ancora.
E detto per inciso, no è un lavoro che farei sulla nuova PD.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la RPM Rough non la ibriderei se non con un mono, la Team potrebbe andare benone anche con una semplice Velocity...
Bebo ha scritto:Il grep noene lo metterei in sostutuzione di quello della casa e non in aggiunta.
Diciamo che di peso aggiuntivo pensavo solo a 4 g ad ore 3/9 e 5/6 g di schiuma nel manico.
Eiffel59 ha scritto:
chiros ha scritto:Presa! Sono indeciso se giocarci con le corde originali o con la mia ultra cable a 22 kg.
Eiffel59 ha scritto:Bene ma per poco la 1.25, un filo meno performante ma più duratura la 1.30.
poppo ha scritto:Oggi ho provato 20 min la nuova PD , sembra molto più leggera della precedente, più maneggevole ma molto meno potente.
E' solo una mia impressione?
grazie
Paolo070 ha scritto:Chi sono le autorevoli fonti scusa ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cmq secondo me è più precisa della precedente ma perdona meno, è più potente a patto di eseguire correttamente e con decisione il colpo ...ergo è più agonistica