Alex100 ha scritto:
La nuova Yonex DR 100 dovrebbe arrivare nei negozi a Settembre, se non ricordo male..
Questa nuova Pure Drive quando arrivera' in Europa? Vorrei provarla in demo, TW mi ha risposto dicendo che dovro' aspettare almeno fino a Ottobre.
La vecchia versione 2015 andra' in saldo a Settembre, prevedo un ribasso a 139 EUR, fino a poche settimane fa svendevano l'AeroPro Drive a 119 EUR (ed e' una racchetta ancora attuale, migliore di tante Yonex Head Wilson uscite nel 2017..).
Alex100 ha scritto:
La nuova Yonex DR 100 dovrebbe arrivare nei negozi a Settembre, se non ricordo male..
Questa nuova Pure Drive quando arrivera' in Europa? Vorrei provarla in demo, TW mi ha risposto dicendo che dovro' aspettare almeno fino a Ottobre.
La vecchia versione 2015 andra' in saldo a Settembre, prevedo un ribasso a 139 EUR, fino a poche settimane fa svendevano l'AeroPro Drive a 119 EUR (ed e' una racchetta ancora attuale, migliore di tante Yonex Head Wilson uscite nel 2017..).
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tanto per essere chiari: Head XTreme Touch MP-APD 10-0.
Se proprio vuoi spinnare, dai quanto giro vuoi. Piatto e back da paura. Servizi incisivi e con la giusta tecnica, carichi di rotazione. E manco dopo due ore, sia pur con un'inerzia così elevata, i muscoli osavano lamentarsi, e tantomeno i legamenti (ma sotto quell'aspetto sono sempre stato fortunato). Volée di chiusura definitive (per il mio livello), un po' meno quelle di tocco.
Mi sembrava di essere tornato ai vecchi bei tempi della LM Instinct...
bolla ha scritto:orribile...come tutte le PD
ecco appunto l'hai detto tu stesso: hai dovuto cambiare racchetta.
e come te, ne conosco infiniti che usavano PD e si sono ritrovati con polsi, gomiti, spalle malandate...
la peggior raccheta che abbia mai provato....sebbene per pochissimo (il tempo sufficiente per comprenderne la ciofecaggine)
detto cio' ognuno è libero di farsi male come meglio creda
fa ha scritto:bolla ha scritto:orribile...come tutte le PD
e come te, ne conosco infiniti che usavano PD e si sono ritrovati con polsi, gomiti, spalle malandate...
la peggior raccheta che abbia mai provato....sebbene per pochissimo (il tempo sufficiente per comprenderne la ciofecaggine)
la qualità Babolat è migliorata e non di poco negli ultimi 3 anni, e la PD 2015 non mi sembra sia più pericolosa di altri telai con rigidità simile...se ne conosci infiniti che si sono fatti male con PD è perché tra le racchette rigide è la più popolare, io conosco gente che si è fatta male con Wilson Burn100 o Yonex Si100 o Tecnifibre TFlash300 o Dunlop Force100 e anche con SV100 ...
poi se vogliamo fare i pignoli per la spalla è potenzialmente più dannoso un telaio con peso e/o un'inerzia alta che altro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:PS1: Eiffel, come fa un telaio 18x20 come la Head Graphene Touch a produrre piu' spin di un telaio da arrotini 16x19 come la AeroPro Drive?
Alex100 ha scritto:bolla ha scritto:orribile...come tutte le PD
se ne conosci infiniti che si sono fatti male con PD è perché tra le racchette rigide è la più popolare, io conosco gente che si è fatta male con Wilson Burn100 o Yonex Si100 o Tecnifibre TFlash300 o Dunlop Force100 e anche con SV100
Dai, torniamo in tema, altrimenti vi bombardo di tenniste gnocche che usano la Pure Drive..
Qualcuno ha trovato altre foto della Pure Drive 2018?
Ho visto la nuova versione per Wimbledon, tocchi di viola al posto del blu, nessuna variazione tecnica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PS1: Eiffel, come fa un telaio 18x20 come la Head Graphene Touch a produrre piu' spin di un telaio da arrotini 16x19 come la AeroPro Drive?
PS2: Bolla, la Pure Drive 2012 che avevo io era una specie di ferro da stiro la versione 2015 e' migliorata come comfort e controllo; e poi inutile negarlo, la Pure Drive ce l'hanno in tanti perche' tiri facile il vincente da fondo campo, con la Yonex DR 100 invece fai piu' fatica.