maxfabo ha scritto:Ciao a tutti ieri ho avuto modo d Provera la racchetta...io che sono possessore della racchetta del 2011 ho notato una differenza bella marcata ..con questa si sente bene la palla.un Bell impatto insomma..Non m sono trovato
bene con il back..tendeva ad alzarsi un Po troppo..ma forse dipendeva dalla corda abbastanza rigida la rpm last roiugh
mestar ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ad esempio ho notato diverse volte come le specifiche di un determinato modello tornino quasi identiche a quelle del suo equivalente di quattro anni prima, alternandosi. Oppure come altre volte vengano scambiate con un altro modello della stessa casa ( es. Radical e Speed).
In linea generale sono d'accordo, ma parlando nello specifico di Pure Drive direi che l'ultimo modello del 2015 era di fatto abbastanza diverso dal precedente.
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] soprattutto per il feeling.
La nuova, come molte delle ultime uscite, ha sensazioni più "mutate" e meno secche rispetto alle precedenti. Risulta insomma più confortevole anche a fronte di rigidità elevate.
A me per molti aspetti la azzurrona non piaceva, questa si.
Non diventerò probabilmente un fan sfegatato ma livello delle finiture e materiali, nonché prestazionali, il nuovo è un ottimo telaio...
misterrovescio ha scritto:Stesso mio dilemma
Eiffel59 ha scritto:Alla faccia del minor update... stampo, passacorde, sistema di ammortizzo nella gola e nel bumper, nuovo materiale...
Eiffel59 ha scritto:Alla faccia del minor update... stampo, passacorde, sistema di ammortizzo nella gola e nel bumper, nuovo materiale...