Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCasi CR7 e Donnarumma EmptyCasi CR7 e Donnarumma

more_horiz
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate. study

descriptionCasi CR7 e Donnarumma EmptyRe: Casi CR7 e Donnarumma

more_horiz
Secondo me CR7 l'ha presa un po' troppo male, anche se con tutto quello che guadagna mi riesce difficile pensare ad una evasione del genere. La mia opinione è solo dettata dalla logica però.
Donnarumma invece mi sembra proprio un ingrato nei confronti della società che l'ha lanciato.
Sarebbe bello che prima di essere campioni sul campo lo si fosse nella vita. Purtroppo è già accaduto che le due cose non vadano a braccetto, ma da un ragazzo di 18 anni mi aspettavo di più.
Comunque l'aveva già fatto con l'Inter e Raiola allora non c'era, quindi credo che la responsabilità sia solo del ragazzo e della sua famiglia.

more_horiz
Mi dispiace ma non so che è successo.... ho smesso di seguire il calcio da quando mi sono appassionato al tennis (5-6 anni fa)...
PS: itr  6,5 sei quasi un pro, complimenti! che classifica hai?

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Mi dispiace ma non so che è successo.... ho smesso di seguire il calcio da quando mi sono appassionato al tennis (5-6 anni fa)...
PS: itr  6,5 sei quasi un pro, complimenti! che classifica hai?

Mi sembra una saggia scelta in effetti. Quando guardo le partite del nostro campionato ho la strana sensazione di guardare una serie TV più che uno sport.
Sono stato B1. La tecnica è rimasta il fisico un po' meno purtroppo. Embarassed

more_horiz
B1! una bestia in pratica..... complimenti  Casi CR7 e Donnarumma 622327

more_horiz
Robbyc ha scritto:
B1! una bestia in pratica..... complimenti  Casi CR7 e Donnarumma 622327

Ti ringrazio.
Purtroppo diventare professionista senza avere una famiglia dietro piena di soldi che ti sovvenziona è impossibile, quindi poi ho dovuto scegliere altre strade.
Comunque mi sarebbe proprio piaciuto avere la possibilità di provarci, perché i mezzi tecnici e fisici li avevo.
Ora infatti metto a disposizione di agonisti di alto livello (non per lavoro ma per passione) la mia esperienza cercando di indirizzarli al meglio.
E comunque non sono stato formato in Italia, se non nei primissimi anni.
Mi fermo qui perché siamo "leggermente" OT. Wink

more_horiz
Ne penso che siamo alla follia pura. 
Se non mettono tetti salariali alle squadre di tutta Europa andrà sempre peggio. 
Cr7 e donnarumma sono solo due esempi a cui vanno aggiunte le cifre che pare vogliano spendere per bernardeschi-Berardi-ecc in Italia, e i vari mbappè ed altri in Europa...... 
il FP finanziario si è dimostrato inutile e le squadre spendono e spandono aggirando le norme.
In Italia poi, l'unica cosa sensata da fare sarebbe investire nei vivai E farlo in modo serio, sovvenzionando i giovani per lo studio e mettendoli a giocare con i grandi il prima possibile.

PS
Alex, fai poco il gradasso, io avevo 6,5 fisso in condotta .......... su greco e latino lasciamo stare va  lol!

more_horiz
st13 ha scritto:
Ne penso che siamo alla follia pura. 
Se non mettono tetti salariali alle squadre di tutta Europa andrà sempre peggio. 
Cr7 e donnarumma sono solo due esempi a cui vanno aggiunte le cifre che pare vogliano spendere per bernardeschi-Berardi-ecc in Italia, e i vari mbappè ed altri in Europa...... 
il FP finanziario si è dimostrato inutile e le squadre spendono e spandono aggirando le norme.
In Italia poi, l'unica cosa sensata da fare sarebbe investire nei vivai E farlo in modo serio, sovvenzionando i giovani per lo studio e mettendoli a giocare con i grandi il prima possibile.

Io penso sarebbe ora di portare in Europa il modello NBA.
Stiamo cercando di "fare" l'Europa e quale modo migliore di quello di usare lo sport più praticato come traino?
Non ci sono modelli perfetti, ma credo che sarebbe proprio un buon inizio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: