Eiffel59 ha scritto: Mmhh..Tour Green Touch se vuoi più controllo, o la nuova Evolution.
Ciao Mario, seguo abitudinariamente il sito pur partecipando quasi niente.
Ho notato che ti separano pochi giorni dal sommo Johnny Mac: un anno, una garanzia, per il tennis!
Brevemente: ex C3 (1993), un linfoma mi ha impedito di salire oltre, in seguito 4.2 nel 2000, poi fermo per lavoro fino a 3 anni fa.
Prima racchetta (Spalding Impact Record, costava 10mila lire!) impugnata nel 1978 (in contemporanea con la sconfitta di Adriano con Szoke a Budapest in Davis), un quarto di secolo di agonismo in cambio di giunture usurate all'osso.
La racchetta della mia vita: che altre se non la MAX 200G?
Della miglior classifica: Wilson Profile 18 x 16, un cannone con la sensibilità di un fusto di frassino e faggio.
Della maturità: la PD 1999 senza Cortex.
Le PD le ho usate fino all'anno scorso, definirle sfibrate è un eufemismo. Dopo quelle, il caos: provato e venduto nell'ordine TF T-Flash 315 (quelle nere e gialle senza Dynacore), PD 2015 e TF T-Fight Dynacore 300 16x19 (quelle rosse e nere, le meno peggio, anche se non spingono una mazza). Questa Extreme l'ho provata un'ora accordata A.Power Soft tirato 23: non proprio il tipo di corda per me (due anni di mono = borsite alla spalla destra). Fedele al multi, ma incuriosito dall'ibrido reverse.
Quindi (siamo finalmente alla domanda!): con questa Extreme un reverse Prince SG Duraflex 1.30 e Signum Hyperion 1.18 tensione 22-21 come lo vedresti?