Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo EmptyQuale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo

more_horiz
Dopo un periodo con le dr 98 (favolose ma forse un po' difficili per il mio stato di forma) e dopo aver bocciato le 98s a causa del poco controllo, ho ripreso la mia apd 2013 incordata con una corda hi string credo, la racchetta va benissimo ma il gomito pizzicava.
Ho preso in prova la pure aero vs che purtroppo è incordata con sonic pro non so a che tensioni , una bella racchetta ma ho trovato una certa difficoltà nel servizio lavorato(palla molto spenta) .
Avendo giocato con radical gra mp e avendone amato maneggevolezza e facilità specie al servizio pensate che la xt conservi quella facilità magari con palla un po' più pesante?
Vorrei un telaio che mi desse la facilità di spinta della apd gt e sia maneggevole cosa mi consigliate tra:
Yonex sv 100
Babolat pure aero
Burn 100cv
Ultra 100
E piatto 98
Radical graphene xt mp
Babolat pure aero vs?
Chiaramente con un occhio alle articolazioni.

descriptionradical - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo EmptyRe: Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo

more_horiz
piemontino ha scritto:
Dopo un periodo con le dr 98 (favolose ma forse un po' difficili per il mio stato di forma) e dopo aver bocciato le 98s a causa del poco controllo, ho ripreso la mia apd 2013 incordata con una corda hi string credo, la racchetta va benissimo ma il gomito pizzicava.
Ho preso in prova la pure aero vs che purtroppo è incordata con sonic pro non so a che tensioni , una bella racchetta ma ho trovato una certa difficoltà nel servizio lavorato(palla molto spenta) .
Avendo giocato con radical gra mp e avendone amato maneggevolezza e facilità specie al servizio pensate che la xt conservi quella facilità magari con palla un po' più pesante?
Vorrei un telaio che mi desse la facilità di spinta della apd gt e sia maneggevole cosa mi consigliate tra:
Yonex sv 100
Babolat pure aero
Burn 100cv
Ultra 100
E piatto 98
Radical graphene xt mp
Babolat pure aero vs?
Chiaramente con un occhio alle articolazioni.

La nuova G rad MP Xt è un po meno facile della precedente ma decisamente più cattiva. Però con la Apd Gt non c'entra nulla. Se parli della APD Gt 2013 l'unica racchetta che ci si avvicina è la PD 2015 che ha un po meno spin e un po più di precisone. Maneggevolezza più o meno la stessa. 

La Pure Aero un'altro mondo e ha un'inerzia elevata così come la Yonex Sv 100 che però già è più paragonabile.

La Burn 100 cv non la conosco e la Ultra è una buona profilata molto confortevole ma non è maneggevolissima.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: