Ciao a tutti! qualche mese fa sono passato dalla pure drive nera (credo 2012) alla yonex duel g97 330g. inizialmente il cambio mi ha giovato, tanto che nel torneo fit ospitato dal mio circolo mi sono fatto strada fino al tabellone finale ottenendo i punti per passare da nc a 4.3. il problema è che da noi si gioca sul cemento, gli scambi durano poco e la racchetta è andata benone finchè superare i 5 scambi era una rarità. La musica è cambiata quando sono andato a far tornei su terra.. li i miei "micidiali " colpi piatti sono risultati abbastanza innoqui, i miei avversari con le loro belle profilate riescono a giocare lungo e con poca fatica per 15-20 scambi, mentre io soffro come una bestia arrivando a fine partita col braccio in fiamme . Attualmente gioco con corde rpm blast tirate a 22; considerando che ho abbandonato la pd perchè quando entravo coi piedi in campo andavo sistematicamente lungo, avete da consigliarmi una profilata che mi permette di fare un po meno fatica ma che non sia un cannone ingestibile? o magari potrei continuare con la mia yonex cambiando corde o altro?