Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Boost RG EmptyBabolat Boost RG

more_horiz
Salve ragazzi, ieri ho preso la Babolat Boost RG volevo sapere cosa ne pensate... 
Ancora non l'ho usata e l'ho presa in sostituzione di un'altra. 
Sono un neofita di questo sport, a breve inizierò un corso e fino ad ora mi diletto in almeno una partita a settimana con gli amici. All'inizio non volevo investire tanto perché non sapevo se questo sport mi sarebbe piaciuto... cosa che é accaduto perché mi sta prendendo sempre di più. 
La domanda è questa e la chiedo a chi ne sa moooolto più di me.. È la racchetta giusta per me?

descriptionBabolat Boost RG EmptyRe: Babolat Boost RG

more_horiz
Stessa solfa dell'altra, materiali appena migliori. Troppo leggera per un adulto...ma temo che alla decathlon non abbiano nulla di usato in conto vendita.

Proprio perché, come dici, "ti prende", avrei scelto altro, magari nell'usato, magari in modelli nuovi di stagioni precedenti.

Tant'è... Rolling Eyes

more_horiz
Secondo te qual è un buon compromesso?

more_horiz
Quasi tutte le Prince di collezioni precedenti che non essendo più importate si portano via quasi ovunque per due spiccioli. Un 100"/105" dai 280 ai 300 grammi...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Stessa solfa dell'altra, materiali appena migliori. Troppo leggera per un adulto...ma temo che alla decathlon non abbiano nulla di usato in conto vendita.

Proprio perché, come dici, "ti prende", avrei scelto altro, magari nell'usato, magari in modelli nuovi di stagioni precedenti.

Tant'è... Rolling Eyes

e della Babolat Pure Drive Team cosa ne pensi?

more_horiz
Ciao,
perchè ragioni su racchette così leggere?
Giusto per capire, così si può consigliare meglio
Ciao

more_horiz
Non saprei...è da poco che mi sono catapultato in questo splendido mondo...ragioni per cui sono molto confuso!