Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Federer Team 105, problema mio o suo? EmptyWilson Federer Team 105, problema mio o suo?

more_horiz
Salve a tutti, ho acquistato la Wilson Federer Team 105 per iniziare...Smile
diciamo che come prima esperienza me la sto cavando...e tra pochi giorni inizio un corso di tennis.
Il mio problema/dubbio è sulla racchetta che ho acquistato. E' molto rigida, vibra parecchio e soprattutto quando colpisce la palla fa uno strano rumore, leggendo qui nel forum tipo "diapason".
Ho provato anche altre racchette (altre marche) e questo non succede.
Considerando che l'ho acquistata da meno di 15 gg oggi ero intenzionato ad andare al negozio per chiedere delucidazioni.
Qualcuno ha esperienze in merito? Mi saprebbe dire di cosa si tratta?
Grazie mille

descriptionWilson Federer Team 105, problema mio o suo? EmptyRe: Wilson Federer Team 105, problema mio o suo?

more_horiz
Delucidazioni sulle vibrazioni di un telaio in alluminio/magnesio ricoperto da una sottile patina di carbonio? Rischi di farti ridere in faccia.
Semmai i venditori avrebbero dovuto dirti che si trattava di un modello da grande distribuzione di bassa qualità e peso troppo contenuto anche per un debuttante, se adulto.
Lo "spago per panni" a tensione sconosciuta montato ACDC sul telaio non aiuta di certo..

descriptionWilson Federer Team 105, problema mio o suo? EmptyRe: Wilson Federer Team 105, problema mio o suo?

more_horiz
AC DC potrebbe anche voler dire montato hard..., hard rock?? : Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, da una racchetta che costa 60€ c.ca cosa vuoi pretendere? Io proverei a virare su un modello anche usato, ma di un altro livello.

more_horiz
Infatti l'ho comprata d'istinto senza il consiglio di nessuno! Come si dice... Sbagliando si impara! Ne ho presa un'altra... Nei prossimi giorni la proverò e vedrò la differenza! 
Grazie mille per i consigli

more_horiz
Cosa hai preso se posso chiederti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: