vorrei avere alcune impressioni sulla racchetta del titolo qualcuno l'ha provata?
ciao e grazie
ciao e grazie
Paolo070 ha scritto:Ne ho presa una usata per provarla e devo dire che non è affatto male. Abbastanza rigida ma confortevole, lo ss è ampio ed ha un comportamento piuttosto neutrale. Gira bene sia piatto che coperto e digerisce abbastanza bene anche i topponi, a patto di non esagerare. Il back è buono, non bassissimo ma abbastanza profondo e la botta in chiusura è potente. Anche a rete "gira" bene con le chiusure di potenza che si fanno preferire a quelle di fino.
Rispetto alla Radical MP G Xt è un po meno comunicativa e uno po meno laser. La Rad MP veramente ti permette di metterla su una monetina mentre questa è un po meno precisa, però recupera bene a rete (dove la Rad è veramente ostica) ed è tutto sommato un po più facile.
Per ora ho fatto solo un ora di allenamento con temperature polari per cui non ho provato il servizo e vi saprò dire meglio. Infine mi chiedo come mai se ne parli poco perchè la trovo veramente adatta alla maggior parte dei quarta e dei terza bassi e perfetta per i giovani emergenti anche come prima racchetta ed in alternativa ad una Pure Drive (2015) ad una Radical MP, ad una Aeropro drive e ad una Blade 98s
Eiffel59 ha scritto:Come ho risposto altrove, vince per ko tecnico al primo minuto della prima ripresa. Ed il 18x19, anziché essere un limite, è un plus.