Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionda Razor code a altro monofilo per più controllo Emptyda Razor code a altro monofilo per più controllo

more_horiz
Ciao a tutti, confido nei vostri consigli.
Sto provando la babolat pure control 98 (295g) del 2014 con appena messe su nuove (non da me) le Razor a 18 kg + prestretch 10% che non conoscevo.
Ho fatto 3 ore e mi trovo discretamente, però vorrei migliorare due cose insieme se possibile:

- un piatto corde un pochino più confortevole (o almeno non più rigido).
- un po' di controllo in più (spesso vado un po' lungo e non mi sento la sicurezza vera di sbracciare da fondo o da dentro il campo per chiudere)

Ho a disposizione queste corde che conosco (ma non su questa racca), cosa consigliate o sconsigliate per ciò che chiedo, e a che tensione (visto che non c'è prestretch pensavo potesse andare bene 20 kg.)

solinco tourbite 1.25
tecnifibre red code 1.25
babolat pro hurricane tour 1.25
wilson revolve 1.25
Luxilon original 1.30

GRAZIE

descriptionda Razor code a altro monofilo per più controllo EmptyRe: da Razor code a altro monofilo per più controllo

more_horiz
scusate, principalmente mi interessano info come detto per le corde specifiche elencate, ma se ne avete da consigliarmi di migliori, sempre quei produttori più STARBURN, HEAD e TOURNA (altre no perchè le prendo dal mio incordatore e non su internet).

grazie ancora

descriptionda Razor code a altro monofilo per più controllo EmptyRe: da Razor code a altro monofilo per più controllo

more_horiz
Original Ok, TB anche (sono secche ma a quelle tensioni non rigide), di Starburn c'è la Tour, di Tourna la Black Zone

descriptionda Razor code a altro monofilo per più controllo EmptyRe: da Razor code a altro monofilo per più controllo

more_horiz
Grazie mille Eiffel, le proverò tutte e 4!

Un'ultima cosa, quindi tutte queste rispetto ai 18 kg Razor aumento di un 10% e quindi le metto a 20 kg o di più/di meno?

descriptionda Razor code a altro monofilo per più controllo EmptyRe: da Razor code a altro monofilo per più controllo

more_horiz
Vanno bene a 20 tutte...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere