Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyBabolat Synthetic Gut

more_horiz
Vorrei mettere questa corda sulla wilson k blade 98.
sono abituato a giocare cn i mono, ma vorrei provare la sensazione di questa specie di multi...
calibro 1.25 o 1.30??

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Francamente io non la monterei full bed. potrebbe essere una discreta soluzione invece montarla in ibrido(ovviamente sulle orizzontali), per "ammorbidire" un poco il piatto corde nel caso tu volessi usare sulle verticali un mono piuttosto rigido e non molto reattivo, ma che ti dia comunque un po' di spin. con questo babolat montato anche sulle verticali, di spin ne avresti poco, secondo me.

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
tra l'altro credo che venga prodotto solo nelle versioni da 1,30 e 1,35. il piu' grosso difetto, piu' che lo spin non esaltante, credo che sia la repentina caduta della tensione gia' dopo poco tempo..

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Cesare ha scritto:
il piu' grosso difetto, piu' che lo spin non esaltante, credo che sia la repentina caduta della tensione gia' dopo poco tempo..


ah ok! avevo puntato su queto tipo di corda proprio x evitare pedite di esplosività e di tensione dato che uso di solito i mono! Very Happy

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
trattasi di prodotto un po' datato, in giro c'e' di meglio.certo, costa poco..

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
già... dato che vorrei provare un synthetic, penso ke nn ci siano molte differenze tra di loro, allora vada x il più economico

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
...il Power di pro's pro costa ancora meno ed è prestirato...e comunque attorno allo stesso prezzo c'è moooooooooolto di meglio...

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
eiffel dimmi un po cosa si trova intorno allo stess prezzo!!
vorrei il miglio prodtto possibbbbbbbile!! Wink

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
L'Ultra di Wilson ed il TS60 di TF sono di produzione Gosen..ergo molto più migliori assai Very Happy e costano suppergiù lo stesso prezzo...

Poi arriverà Discho...pari prezzo, ma lo "step" seguente come qualità...

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
ok grazie... quando arriverà questo Discho??
Poi il synthetic come lo vedi sulla k blade 98??

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Verso metà mese Wink

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
ok grazie!!
tu quale metteresti??
(mi fido di te Wink

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Su spese un pelo più elevate ma non impossibili, la Discho ACURA CONTROL rough, senza dubbio.

Sul primo prezzo, sempre di Discho, la Pink Power (non ti spaventare per il colore) va benone e dura pure tanto, anche in ibrido con mono sagomati....

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Mario at propositum di gosen, io ricordo che tanti anni fa, diciamo inizio anni 90 erano delle signore corde, oggi a che punto stanno.Meglio mono o multi? Poi sono davvero prodotte in jap oppure altrove?

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Stanno benone..il mercato dei syngut è loro all'80% (in tutti marchi mondiali sono presenti almeno un paio di loro prodotti ribrandizzati...). Nei mono e nei multi, tra tutti i vari marchi di proprietà o compartecipati (TOA, Toalson, Gamma, Laserfibre tanto per citarne alcune) sono rispettivamente al 15 ed al 20%...per non parlare, anche qui, dei marchi per cui lavorano, talvolta con prodotti in esclusiva...

E si, la produzione è ancora Jap...ci tengono...

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Ho notato che a livello di prezzi si sistemano comodamente tra Babolat (poco più economiche ) e TF (poco più costose) , vale anche per la qualità?Ovvio parlo per sommi capi, poi come modelli hai voglia a perderti . Mi diceva un amico che era stato in Giappone che per qualunque cosa loro producono con un nome giapponese non ammettono sia fatto altrove perchè " tanto per cambiare" ritengono la loro manifattura più......curata!

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
La qualità, a causa di una produzione "enorme" (sono ampiamente il primo gruppo mondiale in fattto di corde) ha ovviamente differenze notevoli tra il top e la produzione standard, però sempre è sempre orientata verso l'alto...diciamo che nella media il loro rapporto qualità/prezzo è tra i più favorevoli...

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su spese un pelo più elevate ma non impossibili, la Discho ACURA CONTROL rough, senza dubbio.

Sul primo prezzo, sempre di Discho, la Pink Power (non ti spaventare per il colore) va benone e dura pure tanto, anche in ibrido con mono sagomati....


in rete nn sono riuscito a rintracciarli... potresti postarmi qualke link di qualkuno ke li vende in rete, grazie!

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma ti dico già che visti i costi di spedizione ti conviene appoggiarti ai miei prossimi ordini... Wink

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
già ci avevo pensato!! Wink

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
Il synthgut Babolat va necessariamente prestirato? Se sì, è possibile farlo manualmente come si fa con il multi o deve essere fatto in macchina?

descriptionBabolat Synthetic Gut EmptyRe: Babolat Synthetic Gut

more_horiz
No, se devi montarlo in full, a meno che tu non debba montarlo su un racchettone 125" con pattern 14x16  Suspect

In ibrido, dipende da dove e con cosa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere