Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyGrip sintetico più duraturo

more_horiz
Ciao,
non ho trovato una discussione specifica e vorrei chiedere quale secondo voi è il grip (non overgrip) sintetico più duraturo o che comunque ci mette più tempo degli altri ad assottigliarsi dove si impugna il manico. Spessore medio, circa 1,8 mm. A me personalmente non dispiaceva l'Hydrosorb di Head e mi durava abbastanza ma magari c'è qualcosa di meglio. Ho provato i Pro's Pro e si "schiacciano" in fretta perdendo parte dell'efficacia.

Grazie.

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
Prova il Syntec Pro di Babolat lo alterno spesso all'Hydrosorb Pro di Head, è leggermente più spesso e peso pressoché identico!

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Prova il Syntec Pro di Babolat lo alterno spesso all'Hydrosorb Pro di Head, è leggermente più spesso e peso pressoché identico!

Quoto....bello fatto bene..dura tanto

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
Grazie, lo proverò di certo. Come spessore siamo quindi a circa 2 mm?

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
Esattamente 1.9 mm

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
Grazie. Per caso hai provatp il Wilson Sublime Grip?

descriptionGrip sintetico più duraturo EmptyRe: Grip sintetico più duraturo

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Ciao,
non ho trovato una discussione specifica e vorrei chiedere quale secondo voi è il grip (non overgrip) sintetico più duraturo o che comunque ci mette più tempo degli altri ad assottigliarsi dove si impugna il manico. Spessore medio, circa 1,8 mm. A me personalmente non dispiaceva l'Hydrosorb di Head e mi durava abbastanza ma magari c'è qualcosa di meglio. Ho provato i Pro's Pro e si "schiacciano" in fretta perdendo parte dell'efficacia.

Grazie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere