Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionabbigliamento artengo Emptyabbigliamento artengo

more_horiz
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi a provato l'abbigliamento da Tennis artengo ? Ho visto sul sito e non mi sembra male i nuovi modelli.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Io non mi ci trovo con Artengo. Hanno una strana vestibilità. Piuttosto, sempre restando su Decathlon ho comprato qualcosa per gli allenamenti di tennis della Domyos e della Kalenji che reputo migliori della Artengo, sebbene la prima sia votata agli sport da palestra e la seconda al running.
Io ti consiglierei di prendere piuttosto qualcosa della Under Armour. Sulla rete si trovano a una decina di euro in più rispetto ai prodotti Decathlon ma la loro durata e qualità non ha  eguali.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Grazie cike 77.E'vero Ho gia' una t-shirt raid Under Armour ed e'comodissima e bellissima.I pantoloncini pero'non sono il massimo un po'troppi lunghi viro su nike court 7.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
UA ha 11 (undici... Suspect) combinazioni diverse di lunghezza e larghezza...tre specifiche tennis ed otto multisport... scratch

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Sai quali sono le specifiche per il tennis? Pensavo fosse solo il modello raid.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Dovrei andare a recuperare il catalogo in magazzino..magari domani, oggi è stata anche troppo " intensa" come giornata Wink

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
abbigliamento artengo 622327

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
armandomoretti ha scritto:
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi a provato l'abbigliamento da Tennis artengo ? Ho visto sul sito e non mi sembra male i nuovi modelli.



Ho visto la nuova linea di shorts e l'ho anche provata da Decathlon. Non male affatto, in particolare un modello bianco con una parte superiore in rete.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Vorrei sapere (eiffel e'gradita la tua opinione ) se devono uscire le t-shirt raid nuovi colori tipo giallo o celeste o altri colori , ho visto su TW ma i colori sono sempre quelli vecchi . E l'opinione di qualcuno sulle t-shirt asics tecnica challenger primavera.Grazie

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Hanno fatto il modello raid jacquard. Dai un'occhiata anche su Mister Tennis che ha molto materiale della UA.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Io utilizzo i pantaloncini Artengo, ne ho di varie marche blasonate, ma tutte con il solito difetto: le tasche...troppo profonde e la pallina che mi rimane dentro dopo la prima di servizio andata a buon fine, mi "ciotola" troppo e mi da un gran fastidio durante il gioco.
Con i pantaloncini Artengo invece la pallina rimane perfettamente nella tasca senza muoversi e mi scordo di averla durante uno scambio

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Ivanlendl ha scritto:
Io utilizzo i pantaloncini Artengo, ne ho di varie marche blasonate, ma tutte con il solito difetto: le tasche...troppo profonde e la pallina che mi rimane dentro dopo la prima di servizio andata a buon fine, mi "ciotola" troppo e mi da un gran fastidio durante il gioco.
Con i pantaloncini Artengo invece la pallina rimane perfettamente nella tasca senza muoversi e mi scordo di averla durante uno scambio

ottimi i pantaloncini artengo. li uso anch?io e mi trovo moltom bene, sono anche leggeri e morbidi.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Grazie cike ho visto ma i colori sempre gli stessi l'azzurro che amo ma mi ha stancato dato che sono comodissime aspettero' spero tipo un lime , celeste magari un bicolore come le mia bellissima raid gialla ed azzurra.oppure mi buttero'su asics challenger

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
Mi sono allenato per tutto l'inverno con dei completini della linea "thermic" della Artengo e posso assicurarti che sono i migliori che abbia mai adoperato: rifiniture eccellenti, cosciali molto avvolgenti, ottima protezione dal freddo e traspirazione, prezzo irrisorio. Invece non mi sono trovato bene con la polo "soft 500", che è oggettivamente poco traspirante, mentre il pantaloncino omologo va bene.

descriptionabbigliamento artengo EmptyRe: abbigliamento artengo

more_horiz
P.S. C'è qualche agonista che gioca con le scarpe Artengo TS990? Tenendo presente che sono alto 1.79 x 71 kg e che alterno Asics Gel Challenger 9 e Gel Resolution 6 (a seconda della superficie), vi sentite di consigliarmele?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere