Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat TEAM ALL COURT 3  EmptyBabolat TEAM ALL COURT 3

more_horiz
Ciao a tutti, dopo la racchetta servono le scarpe anche se mi hanno detto che la scarpa è la cosa più importante insieme alla calza e alla corda Smile Ho visto un pò in giro e a dir la verità le scarpe da tennis le ho sempre odiate perchè non mi piacciono, comunque ho visto le babolat TEAM ALL COURT 3 che costano poco e mi ispirano come estetica, secondo voi sono decenti? Considerate che sono abituato a giocare con le scarpe da running e scivolo di brutto sulla terra

descriptionBabolat TEAM ALL COURT 3  EmptyRe: Babolat TEAM ALL COURT 3

more_horiz
io ti consiglio le LOTTO che vendono a 39€ dal decathlon che sono ottime sulla terra , comode e robuste

more_horiz
E anche queste le ho trovate a 39€ Smile Ora appena riesco faccio un giro da decathlon per vedere un pò cosa hanno. Grazie

more_horiz
Ciao, un buon prodotto sono anche le Diadora Speed Pro Wi5.............Ma non costano poco..........Ci sono comunque altri modelli Diadora adatti per la terra, caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo (es. Diadora Speed Confort). Ciao

more_horiz
Io ho preso le TEAM a €60 e te le consiglio. L'unica cosa a cui devi abituarti è la calza interna che avvolge il piede. Per il resto sono comode e leggerissime Wink

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Io ho preso le TEAM a €60 e te le consiglio. L'unica cosa a cui devi abituarti è la calza interna che avvolge il piede. Per il resto sono comode e leggerissime Wink

Ok allora domani le vado a provare in negozio e se mi entrano bene le compro Smile Ma poi ci vuole una calza specifica o possa usare una classica da running?

more_horiz
Ciao, sul cemento è consigliabile una doppia calza, per prevenire eventuali distorsioni. Ciao

more_horiz
Su terra ed erba sintetica uso un solo calzino, di solito peró non sono soggetto a vesciche Wink

more_horiz
Ma calze normali o calze tecniche specifiche per tennis? A me hanno detto che nel tennis le 3 cose su cui non risparmiare sono scarpe, calze e corda e la racchetta viene dopo

more_horiz
Si, che io sappia è così............Le calze "tecniche" non costano poco; forse è meglio prendere quelle appartenenti a collezioni precedenti (se proprio vuoi prendere quelle).

more_horiz
Ok, domani che vado per le scarpe chiedo bene anche per le calze e poi vedo un secondo

more_horiz
Ho provato qualche scarpa e alla fine ho preso le babolat team clay 4 a 45€, mi trovo bene come comodità e come fascia di prezzo mi va bene.

Tralaltro ho visto che sulla baia le vendono a 100€ + ss e lui me le ha date a 45€, ne aveva ancora qualche numero e per fortuna il 44 Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: