Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuove colorazioni Wilson

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Ddb747
wildan3a
Paolo070
tempesta
gilgamesh
stefano30
seneca85
babolat94
DrDivago
gabr179
pasky76
15 partecipanti

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyNuove colorazioni Wilson

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho trovato solo questo sulle nuove colazioni che si stanno vedendo adesso a Montecarlo sulle Wilson...spero che non vengano applicate a tutte le future racchette...io le trovo bruttine. Neutral

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
io le trovo bruttine

Neanche a me piacciono!

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Vado controcorrente, guardandole in foto a me piacciono di più così. A me tutte le linee di telai neri con la sola differenziazione della fascia centrale di colore diverso, non piacevano granchè.

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Fanno molto anni '80... afro

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
cagata assurda

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Fanno molto anni '80... afro

si ma almeno quelle erano signore racchette.. Ora cinese e pure brutte come colore.. Se la gente le compra vuol dire che il marketing oramai è capace di farto apparire una 500 per una Ferrari

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Se la gente le compra vuol dire che il marketing oramai è capace di farto apparire una 500 per una Ferrari

Ma basta guardare i mercatini dove la gente "reputa" VECCHIA la Dr 98 se di color Lime invece del azzurro fatto ultimo. I più vanno in campo x fare la "sfilata di moda" x farsi vedere che hanno la racca appena uscita Sad .

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Personalmente la Blade la preferisco con la nuova colorazione e in generale le precedenti colorazioni con sfondo nero e bande laterali colorate che Wilson aveva adottato per i vari modelli non mi facevano impazzire anzi mi sembrava un appiattimento totale verso il banale.
Sul tema del continuo cambiamento delle colorazioni/serigrafie che tutte le case cotruttrici adottano si tratta di marketing spinto all'ennesima potenza. Tra l'altro l'utilizzo di una determinata colorazione rispetto ad un'altra è appositamente studiata a tavolino dato che è noto che il consumatore è attratto e quindi spinto ad acquistare anche in base ai colori (spesso molto accesi) che vanno a stimolare apposite aree del cervello meno razionali. Vi parrà strano ma è proprio così!!!!!!
Insomma anche il racchettomane seriale viene trattato come un topo da cavia che viene attratto da determinati colori............ si chiama consumismo baby!!!!!!

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
..in sintesi fantozziana..
una cagata pazzesca!!!
la blade verde ninja non si può vedere !!!!!!!!!!

wilson ma che combini!!

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
A me piace!

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Oh Fabio vien viaaaaaa......la pare una volkl......

La Blade  (lama) da sempre è una racchetta cattiva, aggressiva, nera....
Il lime mettiamolo nel mojito , sulle volkl, e su racchette da usare a venice beach per tirare topponi 3 metri sopra la rete dai...

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Very Happy

Comunque l'ultimo Pj visto dal vero fa la sua figura ! Unico "neo" il costo spropositato (causa lavorazione costosa della "gommina") e il deterioramento della stessa che secondo me invecchia male  Shocked

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Per ultimo intendo quella tutta nera con inseti lime ai lati, sia chiaro !

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Oh Tempe ma infatti le volkl son belle!!

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Diciamo che sono anche buone racchette le volkl....ma sulle colorazioni lasciamo stare....
Giallina e rossa, verde e gialla, Arancio e nera.....

Sembrano bandiere più che racchette:D

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Comunque l'ultimo Pj visto dal vero fa la sua figura ! Unico "neo" il costo spropositato (causa lavorazione costosa della "gommina") e il deterioramento della stessa che secondo me invecchia male  Shocked


...La Blade per vegetariani NO dai!!  No  

Mi piacerebbe proprio sapere da chi possiede la versione All Black, se il nero opaco gommato davvero si rovina facilmente o se con il tempo cambia aspetto! Suspect

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Ciao sì ti confermo che il nero opaco dopo nemmeno 15 giorni comincia ad andarsene via, lasciando spazio ad un nero semilucido.
Una schifezza....o peggio, una vergogna per Wilson, dato il prezzo che hanno.
se poi consideri che ne ho comprate 3 insieme lo stesso giorno, che dunque alterno nel gioco, la vergogna é ancora piú grande!
E non é un caso, perché ne ho già cambiate altre 2 che avevo da novembre, appena uscite (stesso identico discorso).
E non é nemmeno, magari, perché stando in borsa si rovinano sfregando una sull'altra, perché io apposta le metto con un divisorio sagomato in cartone morbido, proprio perché pensavo che le precedenti si fossero rovinate anche così...e invece no.
Secondo me infatti il tentativo di farle tutte verdi potrebbe essere perché si sono resi conto di questa cosa.  Il che sarebbe ancora piú grave, anzi ridicolo: come fa un'azienda a non accorgersi di un problema cosí, nei vari test che "dovrebbe" aver fatto in mesi e mesi prima dell'uscita sul mercato???

P.s. Ma secondo voi può essere motivo per rimandarle indietro per difettositá?  Non oso immaginare fra uno o due mesi come saranno!!
 E non ammetto di aver comprato tre racchette nuove (anzi cinque, in 4 mesi!!) da una azienda leader che vanta la più alta qualitá dei suoi prodotti per poi ritrovarmi dopo 15 giorni una schifezza del genere. E credetemi, le mie racchette le tratto meglio di un gioiello, mai lanciate, mai battute...ma nemmeno le appoggio sulla terra...quindi avviene tutto solo giocandoci.

Ciao a tutti

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Iniziamo col dire che il problema di peeling è motivo di reso per difetto. Contatta AMERSport attraverso il tuo negoziante di fiducia -quello dal quale hai acquistato i telai- e lui provvederà al tutto.

Al tempo stesso però posso aggiungere che il problema del peeling è presente solo su un 2% dei telai in commercio, quasi tutti del primo batch di produzione e per quel che so fino ad oggi, solo sulle PS97RF ed LS.

Ergo sei l'uomo più sfortunato al mondo o qualcosa non va. scratch

Nel nostro punto vendita abbiamo avuto un solo problema e con una RF, peraltro immediatamente sostituita. Mai un problema con le Blade, ed a tutt'oggi ne abbiamo vendute più di 50 nei diversi modelli.

Se pubblichi le foto dei telai-singolarmente ed affiancati- posso vedere di far intervenire uno dei big boss di Wilson Italia nel caso il tuo rivenditore non potesse trovare una soluzione.

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Io ho avuto due blade 104 per qualche mese ebnon ho avuto nessun problema con la vernice gommata

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Ciao Eiffel,
Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per la gentile risposta.  
Sono contento di sentirtelo dire. Io non mi ero posto il problema perché ho pensato che 5 su 5 fosse troppo per essere una coincidenza. E quindi non ho chiesto nulla al mio rivenditore (che peraltro é affidabilissimo e correttissimo).
Ebbene a quanto pare come dici tu ho avuto un gran colpo di ...Sfortuna.
Più tardi, appena riesco, cerco di fare le foto come dici e le metto qui, cosí le vedi.
E grazie mille anche per la tua disponibilità ad intercedere con i big boss Wilson

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Ddb747 ha scritto:
Ciao Eiffel,
Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per la gentile risposta.  
Sono contento di sentirtelo dire. Io non mi ero posto il problema perché ho pensato che 5 su 5 fosse troppo per essere una coincidenza. E quindi non ho chiesto nulla al mio rivenditore (che peraltro é affidabilissimo e correttissimo).
Ebbene a quanto pare come dici tu ho avuto un gran colpo di ...Sfortuna.
Più tardi, appena riesco, cerco di fare le foto come dici e le metto qui, cosí le vedi.
E grazie mille anche per la tua disponibilità ad intercedere con i big boss Wilson

Scusate, con l'ipad mi ha fatto un po' di confusione e minha troncato il messaggio....rimetto:

Ciao Eiffel,
Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per la gentile risposta.  
Sono contento di sentirtelo dire. Io non mi ero posto il problema perché ho pensato che 5 su 5 fosse troppo per essere una coincidenza. E quindi non ho chiesto nulla al mio rivenditore (che peraltro é affidabilissimo e correttissimo).
Ebbene a quanto pare come dici tu ho avuto un gran colpo di ...Sfortuna.
Più tardi, appena riesco, cerco di fare le foto come dici e le metto qui, cosí le vedi.
E grazie mille anche per la tua disponibilità ad intercedere con i big boss Wilson

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Per rispondere anche ad Iron, posso dirti che la mia fidanzata ha le nuove Blade98 ma in versione L, che non sono in Countervail (come la tua 104, a meno che non sia la SW Autograph) e su queste nessun problema.
Cosí come un mio amico, che ha le RF Autograph da ben piú tempo di me non ha avuto nessun problema.
Allora la risposta che mi ero dato, per deduzione, era che il Countervail non fosse compatibile con quel rivestimento gommoso, e amen...
Anche se mi pareva una assurdità, data l'azienda in questione, ho preferito pensare a giocarci Rolling Eyes

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Ultime notizie apprese è che uscirà a breve ed è una "versione Limited Edition" quindi niente di sostitutivo/definitivo delle attuali Blade/Burn

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
Ma le nuove Steam sono un paintjob delle vecchie o ci hanno messo le mani?

descriptionNuove colorazioni Wilson EmptyRe: Nuove colorazioni Wilson

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ultime notizie apprese è che uscirà a breve ed è una "versione Limited Edition" quindi niente di sostitutivo/definitivo delle attuali Blade/Burn


Eccole in vendita su TW Usa come anticipato la colorazione "nuova" è una "sorta" di Limited Edition. Burn & Blade
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere