Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTurbotwist... che fine ha fatto? EmptyTurbotwist... che fine ha fatto?

more_horiz
ciao ragazzi,
mi parlano sempre molto bene di questa corda specie in cal. 1.24, ho provato quasi tutte le weiss cannon, ottime in generale.

di questa sembra che se ne siano perse le traccie, Online si trova solo qualche matassina 12m.

dopo la Supercable, adesso tocca ad un'altra delle migliori uscire di scena?

descriptionTurbotwist... che fine ha fatto? EmptyRe: Turbotwist... che fine ha fatto?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  qui la trovi la matassa.

descriptionTurbotwist... che fine ha fatto? EmptyRe: Turbotwist... che fine ha fatto?

more_horiz
Grazie del suggerimento, come avete trovato questa corda?
Vi sembra ormai superata da corde più "moderne"?
Non so perché mi viene di fare il paragone tra questa e la Hepta Twist di MSv... oppure anche Volkl cyclone tour.

more_horiz
a mio parere sono tre corde diverse, la MSV non mi piace e perde rapidamente tensione, la Cyclone la migliore non confortevole ma lo è per molti a cui la metto, la Turbotwist buona

more_horiz
Cyclone addirittura non confortevole?
Dicono tutti che le Volkl sono elastiche...motivo anche per cui perdono tensione rapidamente (sempre dicerie)... mi sta venendo la curiosità

more_horiz
La Cyclone è morbida (ma tutt'altro che elastica...) e perde un botto di tensione, ed a quel punto il confort va a donne di malaffare. La MSV è pure peggio. La Weiss è meglio di entrambe (non eccelsa) ma per i telai moderni è "outdated".

Non bastasse quello, se vengono confermate le voci che girano, dovrebbe andare fuori produzione a breve.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: