Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!! EmptyOCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!!

more_horiz
Se andate sulla "baia" (Germania) e scrivete "snauwaert gottfried mid" vi esce fuori un'inserzione, alla quale sono collegate molte altre dello stesso venditore, che si trova però in Olanda.

In particolare, oltre alla Gottfried mid, ci sono altre racchette Snauwaert Mecir, in particolare una con lo stesso paint-job usato da Mecir nel 1987!!! (es. finale di Dallas con McEnroe).

Approfittatene!!! Le volevo prendere io, ma non so più dove mettere le racchette dentro casa!  Sad

descriptionOCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!! EmptyRe: OCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!!

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Se andate sulla "baia" (Germania) e scrivete "snauwaert gottfried mid" vi esce fuori un'inserzione, alla quale sono collegate molte altre dello stesso venditore, che si trova però in Olanda.

In particolare, oltre alla Gottfried mid, ci sono altre racchette Snauwaert Mecir, in particolare una con lo stesso paint-job usato da Mecir nel 1987!!! (es. finale di Dallas con McEnroe).

Approfittatene!!! Le volevo prendere io, ma non so più dove mettere le racchette dentro casa!  Sad

Sono andato a vederle, bellissime.
Purtroppo ho appena consolidato l'impiego di 2 PRO KENNEX BLUE ACE in legno, mid size a cuore aperto e cambiare ancora ora che mi sembra di aver trovato un buon equilibrio, direi che non è il caso.
Peccato, proprio belle e prezzi molto buoni, la Brian Gottfried e la Grande sono intonse Sad

descriptionOCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!! EmptyRe: OCCASIONE: Snauwaert Mecir sulla "baia"!!!

more_horiz
Le inserzioni dovrebbero essere concluse ... a meno che non ritorni qualcosa in vendita ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere