Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














aggiornamento classifiche giugno 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
stefano30
EnricoW
emish89
manuel17787
HonorDavidFerrer
9 partecipanti

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 Emptyaggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve ci sarà un aggiornamento classifiche per  giugno 2017? se si quando e  che paramentri si rispetta???
una volta che si aggiorna e non gioco, verso fine dicembre si retrocede o comunque si rifà il conteggio?

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
passa la voglia di fare tornei fit

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
..una domanda...dopo l'aggiornamento appena fatto sarà aggiornato anche il myfit score per quanto riguarda i punteggi assegnati dal calcolatore con chi è stato promosso?
al momento è fermo alle classifiche di inizio anno...ci vorrano i soliti 2-3 mesi?

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
stefano30 ha scritto:
..una domanda...dopo l'aggiornamento appena fatto sarà aggiornato anche il myfit score per quanto riguarda i punteggi assegnati dal calcolatore con chi è stato promosso?
al momento è fermo alle classifiche di inizio anno...ci vorrano i soliti 2-3 mesi?



Secondo me, My Fit Score è una cagata pazzesca.... ho segnati un match di novembre 2016, quindi valido 2017, lo vedo in myfitscore, non lo considera ne nel 2016, ne nel 2017...

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
...per me a parte i ritardi degli aggiornamenti funziona..negli ultimi 5-6 anni non ho rilevato incongruenze tra i match inseriti e la classifica assegnata a fine anno

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
Ci siamo secondo passaggio di meta' anno al 2 luglio 2017 data ultima di accumulo punti secondo tennis stalker sono ampiamente 3.5 eppure niente da fare ancora 4.1 continuo a pensare che i rodeo di inizio anno sono stati calcolati col punteggio ridotto perché allora non me lo spiego.
Boh aspetto la classifica di fine anno poi pero' per fare istanza tocca fare una trafila e spendere 140€ ma siamo matti??? ok che poi te li ridanno se hai ragione pero' cavolo possibile che non sono in grado di fare un sistema di calcolo decente?? e che cavolo!!!
Esperienze simili alla mia??? qualcuno???

descriptionaggiornamento classifiche giugno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: aggiornamento classifiche giugno 2017

more_horiz
Gianpy74 ha scritto:
Ci siamo secondo passaggio di meta' anno al 2 luglio 2017 data ultima di accumulo punti secondo tennis stalker sono ampiamente 3.5 eppure niente da fare ancora 4.1 continuo a pensare che i rodeo di inizio anno sono stati calcolati col punteggio ridotto perché allora non me lo spiego.
Boh aspetto la classifica di fine anno poi pero' per fare istanza tocca fare una trafila e spendere 140€ ma siamo matti??? ok che poi te li ridanno se hai ragione pero' cavolo possibile che non sono in grado di fare un sistema di calcolo decente?? e che cavolo!!!
Esperienze simili alla mia??? qualcuno???


io Smile
I punti dei rodeo purtroppo il software in automatico li calcola ridotti ma se fai ricorso te li conteggiano in modo corretto Very Happy
sanno dell'errore ma non possono risolverlo, così mi hanno risposto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere