Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta per una donna principiante EmptyConsiglio racchetta per una donna principiante

more_horiz
Salve a tutti, vorrei acquistare per mia moglie (44 anni) una racchetta facile, adatta ad una principiante e con un peso compreso tra i 260 e i 275 gr. (questo su suggerimento del suo maestro di tennis).
Dato che ha appena iniziato il corso di tennis, non vorrei spendere molto ed avrei individuato i seguenti modelli:
- Head TI Radical Elite €.30
- Volkl Team Speed €.63 (a lei piace questa per la grafica...)
- Wilson Burn 100 ULS (2015) €.81
Cosa ne dite? Oppure c'è di meglio, senza sforare il limite dei 90 euro?
Grazie.

descriptionConsiglio racchetta per una donna principiante EmptyRe: Consiglio racchetta per una donna principiante

more_horiz
La prima ha attinenza con la Richard Ginori, intesa come sanitari  Cool
Decisamente meglio la seconda, ancor meglio la terza se pensa di continuare.

Mi raccomando siano incordate solo con multifilamenti, almeno all'inizio.

descriptionConsiglio racchetta per una donna principiante EmptyRe: Consiglio racchetta per una donna principiante

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La prima ha attinenza con la Richard Ginori, intesa come sanitari  Cool

Dato il prezzo immaginavo ci fosse qualche attinenza...  Laughing 

Dato il mio livello e quello di mia moglie, sempre e solo multifilamento; sulla mia Pro Kennex Ki15 260, mi trovo molto bene con l'Head Velocity MLT.
Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti e per la tua disponibilità. 

Ciao

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a te la cancellazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: