Konta vince facile il Miami Open e mi domando come una giocatrice venuta dal nulla in poco più di un anno, senza avere un gran tennis ma solo un gran fisico, riesca a entrare in top ten e vincere i Master 1000. Misteri del tennis femminile......
Cienfuegos ha scritto:Konta vince facile il Miami Open e mi domando come una giocatrice venuta dal nulla in poco più di un anno, senza avere un gran tennis ma solo un gran fisico, riesca a entrare in top ten e vincere i Master 1000. Misteri del tennis femminile......
Maio77 ha scritto:Io penso che attualmente tra le prime cinquanta (forse anche 100 ) non ci sia una grandissima differenza tecnica... Serena Williams a parte (che comunque ha 35 anni) ci può stare che le altre "migliori" possano perdere con giocatrici di classifica peggiore. Prendi Kerber l'anno scorso quasi imbattibile e quest'anno fatica contro tutte. Concludendo secondo me chi sta meglio di testa e fisicamente (che non necessariamente significa doparsi) può emergere con più facilità e ottenere risultati inaspettati.
Cienfuegos ha scritto:Konta vince facile il Miami Open e mi domando come una giocatrice venuta dal nulla in poco più di un anno, senza avere un gran tennis ma solo un gran fisico, riesca a entrare in top ten e vincere i Master 1000. Misteri del tennis femminile......
VANDERGRAF ha scritto:veramente la errani è stata numero 5
brian_67 ha scritto:A livello di gnoccagine, la Wozniacky ha un fisico da paura, peccato per quel vestitino rosso stile Babbo Natale ...
@brian_67 ha scritto:Anche se ultimamente la più ingrifante è senza dubbio la bosniaco-tedesca Petkovic....Bona di viso e di fisico...
@Attila17 ha scritto:Vero, peccato che abbiamo i suoi stessi gusti in fatto di donne. ... però non male
Attila17 ha scritto:Da quel che so io.... un grandissimo peccato, veramente gran gnocca.