Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatrice EmptyIncordatrice

more_horiz
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi ma sono giorni che navigo e leggo post su post su questo forum. Dopo tanti anni che gioco a tennis ho deciso di comprarmi una macchina incordatrice, prima di tutto per me e poi anche per amici. Ovviamente spargerò la voce ^_^
So che, a quelli come me, consigliate subito una manuale ma, sia per opinioni e pensieri che ho letto qui sia perchè quando compro qualcosa preferisco spendere di più all'ininzio e non dover ricomprare in seguito, prefersco orienarmi su una elettronica. il mio budget diciamo che è entro i mille euro (se proprio ne vale la pena posso vedere di salire un po'...).
Il mio orientamento è verso la Protennis 480Plus. Ho letto belle cose qiu, sia della macchina sia del servizio clienti. Unica pecca, il costo. Sul sito in questo momento nuova sta a 1250, e non è neppure disponibile, torna a metà aprile. La mia speranza è che cali un po' con il nuovo arrivo, altrimenti aspettare un usato. Voi cosa ne pensate?
Altri consigli entro i mille euro? Ho letto della tiger, ma, da quello che ho capito, è meglio la protennis usata che la tyger eco-410e nuova. Inoltre ho visto un video su youtube dove facevano vedere che rompe la corda.

Grazie a tutti per i consigli (anche quelli che, senza saperlo, mi avete dato i giorni scorsi in ore ed ore di lettura del forum ^_^ )

Lorenzo

Edito: Scusate, quella che da' problemi è la Tyger t-410

descriptionIncordatrice EmptyRe: Incordatrice

more_horiz
X risolvere il problema della Tyger io l'ho avuta...basta cambiare un interruttore da 2 euro e con 5 minuti di "lavoro" x cambiarlo torna perfetta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di nw-t il Gio 30 Mar 2017 - 21:39 - modificato 1 volta.

more_horiz
nw-t ha scritto:
X risolvere il problema della Tyger io l'ho avuta...basta cambiare un interruttore da 2 euro e con 5 minuti di "lavoro" x cambiarlo torna perfetta.

che problema aveva la tua?

more_horiz
Il problema del video di cui parlava Guga78 ...a me la Tennisplanet lo mandò gratis anche a garanzia finita se pur da pochi mesi.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa l'ardire ma...sai incordare?

Intendo..sai "veramente" incordare?

Prendersi la responsabilità di montare le corde per altri è una cosa che non farei a cuor leggero.

Gente che fa danni, anche gravi a telai e soprattutto salute altrui ce n'è già troppa.

Finchè fai per conto tuo, passi, ma in caso opposto sarebbe meglio frequentare un corso, prima.. Suspect

more_horiz
Ovviamente mica mi sveglio una mattina e inizio ad incordare per gli altri, prima voglio imparare bene....comprarmi delle racchettacce o al decatlon o a un mercatino dove esercitarmi...
Ho visto dei link qui sul sito a dei video corsi...poi se c'è qualche corso a Roma ancora meglio...
Tranquillo, non ho alcuna intezione di andare in giro a fare danni, nè a me, nè tantomeno ai miei amici...

Lorenzo

more_horiz
Prima pensa ad un corso, poi quando avrai capito se fa per te, e ti piace, sarai tu stesso a stabilire se vale la pena di spendere soldi per una macchina, e quale...

Videocorsi? Shocked
Mapperfavoreeeee.... Suspect

more_horiz
Ok, seguo sicuramente il tuo consiglio...
Dopo la tua rispetta di questa mattina ho cercato di internet... Ho trovato il corso irsa - stringers... Sicuramente è la cosa migliore...
Dei video corsi ho letto sei sul sito... Cmq hai ragione...
Unica cosa.. Poi avrò 4 mesi per procurarmi l'incordatrice esercitarmi e fare l'esame finale...
Il tennis lo amo da quasi 30 anni... Mi muove la passione... Andare lì e toccare con mano sarà sicuramente diverso... Ma ho voglia di imparare...

more_horiz
Eccomi....vi aggiorno sulle ultime novità...
Mi sono iscritto al corso per accordatore...ora devo contattare la persona e mettermi d'accordo su quando andare.... ^_^
So che spesso sui forum non si può scrivere un messaggio dopo un altro...ma è passato qualche giorno ed ho pensato che è meglio rispondere che aggiornare quello prima...
Vi terrò aggiornati...credo che chiederò anche alla persona che mi farà il corso...sicuramente sarà molto utile....

Grazie Smile

more_horiz
Buongiorno a tutti, appena iscritto, devo acquistare una macchina incordatrice elettronica ed ho un budget tra 1000/1500. La previsione é di incordare una trentina di racchette al mese più 5 0 6 tornei i l'anno, che prodotto mi consigliereste? Pro tennis, gamma o cosa altro? Grazie

more_horiz
Gast730 ha scritto:
Buongiorno a tutti, appena iscritto, devo acquistare una macchina incordatrice elettronica ed ho un budget tra 1000/1500. La previsione é di incordare una trentina di racchette al mese più 5 0 6 tornei i l'anno, che prodotto mi consigliereste? Pro tennis, gamma o cosa altro? Grazie

La ProTennis 480 Plus x quella fascia di prezzo x me è il "Best seller", x prodotto (nel suo insieme) e assistenza inclusa.

more_horiz
Leggo su alcune recensioni che ha problemi con il carrello, a volte si incastra, e con le pinze.....se si come potrei ovviare a queste lacune?

more_horiz
Gast730 ha scritto:
Leggo su alcune recensioni che ha problemi con il carrello, a volte si incastra, e con le pinze.....se si come potrei ovviare a queste lacune?

Dove l'hai letto...io mai sentito...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Dove l'hai letto...io mai sentito...

Nemmeno io!

more_horiz
Che poi non ho capito cos'è x lui il "carrello" ...poi x le pinze che magari non sono eccezionali come parte diamantata ..può anche essere. Ma adesso han fatto un tipo nuovo BELLO....quelle che monta la Rhapso J

more_horiz
Ma adesso han fatto un tipo nuovo BELLO....quelle che monta la Rhapso J

Peccato non siano in vendita come ricambio!

more_horiz
pasky76 ha scritto:
@\"nw-t" ha scritto:
Ma adesso han fatto un tipo nuovo BELLO....quelle che monta la Rhapso J

Peccato non siano in vendita come ricambio!

Si, vero x ora Diego ha deciso di non venderle "extra"

more_horiz
Si, vero x ora Diego ha deciso di non venderle "extra"

Speriamo più avanti cambi idea!

more_horiz
Oddio, mi porrei il dubbio di che problemi possa avere col carrello visto che non lo ha, essendo a tamburo rotante... Suspect

Comunque, per quei numeri, basta, avanza, e ti dà pure il resto Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Questa ha l'aria di essere molto interessante...look spartano che da già impressione di solidità e affidabilità. Non è disponibile però...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a te la cancellazione...

more_horiz
Salve a tutti, eccomi tornato. Non sono sparito, ho aspettato di fare il corso ^_^
Grazie per il consiglio, il corso è stato molto interessante ed istruttivo.
Parlando con la persona che mi ha fatto il corso mi sono convinto ancora di più a puntare sulla protennis 480plus.
In merito anche a questo. Ho letto che (giustamente) ci sono delle limitazioni in entrata per poter vendere nel mercatino del sito. Ci sono limitazioni anche per acquistare? Lo chiedo perché ho visto che ce n'è una in vendita. Sono ancora indeciso tra nuova e usata, ma vorrei comunque chiedere informazioni.
Ora devo esercitarmi e, quando sarò pronto, fare l'esame cheers

Lorenzo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: