Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSalve a tutti :) EmptySalve a tutti :)

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Roma. Gioco a tennis dal lontano 1989 ed è lo sport che da sempre amo. Dopo alcuni anni in cui l'avevo un po' lasciato, quest'anno ho ripreso ed in modo molto assiduo. Ho anche, dopo tanti anni, cambiato racchetta. Devo dire che l'attesa valeva tutta la candela. Non riuscivo a trovare una degna sostituta della mia vecchia Wilson Pro Staf Classic 6.1 (Edberg), quelle nuove sono troppo leggere rispetto a quella ed io sono abituato alla vecchia che "si sente" davanti. Certo si può piombare ma in fase di scelta diventa troppo complicato. Finalmente, anche consigliato molto bene al negozio dove mi sono rivolto, ho trovato la Wilson Burn SFT 95. Veramente eccellente, è stato amore e feeling al primo scambio Smile
Sono approdato qui sia per la passione per il tennis, ma soprattutto perché navigando su Google in cerca di un'accordatrice mi ha portato sempre qui. Ho letto decine di post in merito e mi sono fatto un'idea abbastanza chiara Smile  ma non voglio andare troppo OT, aprirò thread nella sezione apposita Smile

Grazie a tutti per aver letto fino a qua (almeno chi l'ha fatto Very Happy  )

Lorenzo

descriptionSalve a tutti :) EmptyRe: Salve a tutti :)

more_horiz
Ciao e Benvenuto Salve a tutti :) 855446

more_horiz
Se vuoi puoi aggiungerti alla tabellina di Roma chi gioca?  

ciao

more_horiz
ciao benvenuto ! Qualcosa mi dice che il tuo Nick sia dedicato a qualcuno.. Smile

buona permanenza sul forum

more_horiz
Salve a tutti :) 594163 Salve a tutti :) 824243 Salve a tutti :) 855446 Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: