Buongiorno, sto per acquistare una pure strike modello 2014 (...credo; quella rosso nera in pratica).Vorrei chiedere ai più esperti e a chi possiede la racchetta in questione quale corda è la più adatta su questo telaio e a quale tensione.Ho sfogliato alcuni post sul forum relativi all'argomento, e ho notato che le tensioni consigliate e usate erano perlopiù sotto i 23kg ,mentre la casa consiglia 23.5-28.mi è venuto il dubbio di poter far decadere la garanzia ad incordare sotto i parametri consigliati.Ne approfitto per chiedere se differenziare o no le tensioni e a quanti nodi meglio montare .
Gioco tuttocampo ,abbastanza aggressivo ,rovescio a una mano con spin non esagerato ,quello necessario a "fare uscire" bene il colpo , in generale preferisco un gioco preciso orientato al controllo e al tocco ,usando colpi potenti quando sento il campo libero . Grazie
Gioco tuttocampo ,abbastanza aggressivo ,rovescio a una mano con spin non esagerato ,quello necessario a "fare uscire" bene il colpo , in generale preferisco un gioco preciso orientato al controllo e al tocco ,usando colpi potenti quando sento il campo libero . Grazie