Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuesta ve la devo raccontare EmptyQuesta ve la devo raccontare

more_horiz
Ieri sera avevo lezione, io e il mio compagno di allenamento eravamo quasi alla fine, mancavano circa 10 minuti ed entrano a bordo campo due ragazzi che dovevano giocare dopo di noi; a un certo punto uno dei due si alza, e prendendo una pallina si mette a palleggiare al lato del campo, utilizzando la parete del telone che ricopre il campo, come se fosse stato un muro. Va avanti per 5 minuti fino a quando noi finiamo la lezione. Il nostro maestro si rivolge al tizio, dicendogli che non si può utilizzare il telo in quanto rischiava di danneggiarlo, e in secondo luogo stavamo ancora finendo la lezione, dimostrando poco rispetto per noi che eravamo in campo. il tipo deve aver anche risposto qualcosa, al che, il mio maestro, molto educatamente ma con decisione, gli ha risposto

Assurdo

ciao a tutti Wink

Luca

descriptionQuesta ve la devo raccontare EmptyRe: Questa ve la devo raccontare

more_horiz
A me capitava con quelli del calcetto che un quarto d'ora prima che finisse la lezione si mettevano a palleggiare 3mt dietro la linea di fondo... che si rischiava persino di sbattergli addosso... non abbiamo aspettato il maestro...
gli abbiamo sbroccato direttamente noi! Evil or Very Mad
le volte dopo non si sono più visti.... ecchecc...o!!! Rolling Eyes

more_horiz
Poteva benissimo cacciarlo senza passare dal via! Io non ho fatto lezione perché avevo i pantaloni della tuta nei calzini... altri tempi ma eravamo sotto regime militare...!!!

more_horiz
...li metteva anche The Genius... Shocked

more_horiz
penso di aver visto il peggio della maleducazione dell'uomo, ma ogni volta non smetto di rimanere basito

more_horiz
Robbyc ha scritto:
A me capitava con quelli del calcetto che un quarto d'ora prima che finisse la lezione si mettevano a palleggiare 3mt dietro la linea di fondo... che si rischiava persino di sbattergli addosso... non abbiamo aspettato il maestro...
gli abbiamo sbroccato direttamente noi! Evil or Very Mad
le volte dopo non si sono più visti.... ecchecc...o!!! Rolling Eyes

ah come dimenticare il calcetto. a me capitavano i "grandi" che scacciavano noi "piccoli" dal campetto della parrocchia. Si dividevano in due e si mettevano ai lati del campo iniziando a crossarsi la loro palla (più bella) tra loro, senza farla mai cadere dentro, senza farcela prendere.. queste pallonate che ci filavano sopra le teste come granate...

more_horiz
L'educazione non paga, noi gentilmente diciamo che se non escono subito dal campo troveremo un nuovo utilizzo dei paletti di ferro laterali la rete.

more_horiz
Kmore ha scritto:

...perché credi lo facessi...?????!!!!!

more_horiz
Kmore ha scritto:

more_horiz
Io staccherei con la scusa di bagnare il campo (gioco prevalentemente in terra) ed "inavvertitamente" farei loro una bella doccia Questa ve la devo raccontare 810504 Questa ve la devo raccontare 810504 Questa ve la devo raccontare 810504

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
A fine lezione era uso provare i servizi.
Una bella botta piatta al bersaglio grande, poi allarghi le braccia come per chiedere scusa.

Sampras docet...

more_horiz
Comunque non è raro incappare in certi atteggiamenti di maleducazione, soprattutto, ovviamente, nel periodo invernale al chiuso...giocatori di calcetto a parte, non mi riesce di capire come tra giocatori di tennis non si percepisca il fastidio che provoca l'ingresso in campo anticipato, maggiormente se ci si mette poi a ridere, scherzare...boh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: