Con mio sommo piacere oggi ho rigiocato con la 100P e la turbo 6 1,14, l'ibrido mi dura poco, lo sfianco subito mentre la turbo 6 ancora regge ed è bella reattiva, neanche la tour 1,30 mi è durata tanto. Devo dire che persiste la sensazione di lievissima secchezza ma a 23/22 ci può stare. La forma fisica oggi era un poco latitante poichè avendo giocato poco ho esagerato con il resto: pesi tutti i giorni a zone alternate, adesso mi riposo qualche giorno e gioco lunedì. Intanto il calibro sottile 1,14 aiuta molto con gli effetti, uscita di palla veloce ma controllata dove con ibrido fire/nrg2 e BC 1,18 era maggiore ma poco controllata. Se sbagliavo era per la fiacca e le gambe che sembravano incollate al terreno. La cosa che ancora mi sorprende è la totale assenza di ripercussioni articolari: zero fastidi. Per essere un mono è molto confortevole. E' bello sentire la palla uscire pulita, quasi quasi mi da una mano a sentire meglio il colpo. Direi che l'abbinamento è ottimo e per adesso continuo così, lascio solo un telaio col budello a 20 kg per divertirmi nel doppio, magari con calma farò un video per far vedere quanto sono scarso, a differenza di tutti i fenomeni da dietro una tastiera....