Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyConsiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
ciao a tutti, dopo l'ennesimo paio di asics strappate ho deciso di cambiare. mi potete consigliare un paio di scarpe con calzata simile alle asics, morbide e un po' più resistenti? grazie

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
se non indichi il modello la vedo dura. asics fa vari modelli, di varie fasce di prezzo e qualità.

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
ops... gel solution speed

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
Io è esattamente 1 anno che uso le Yonex SHT.
Scelte inizialmente perché avevo bisogno di una punta più larga.... Si sono rivelate comodissime, morbide e soprattutto indistruttibili.
Però ora i modelli sono cambiati......

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
adidas novak pro, indistruttibili

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
io trovo le adidas dure,seconde me le migliori sono le lotto stratosphere...ne ho avuto 3 paia e niente da dire.ho un paio di adidas che ho portato un mese e le ho abbandonate

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
dipende anche dal tipo di piede, se pianta larga o stretta, a mio parere le migliori sono:

Asics - Mizuno - Lotto - Diadora 

Le altre passando da nike ad adidas è tutta roba di plastica

Prova le Diadora Star K in pelle di canguro  Cool

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
purtroppo la scelta delle scarpe è molto soggettiva, ad esempio a me le lotto sono durate nulla bucate sul lato subito e diventate lisce poco dopo...la adidas( che non sono morbidissime  è vero) mi durano un'eternità.

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz

Asics - Mizuno - Lotto - Diadora 

Le altre passando da nike ad adidas è tutta roba di plastica


Sul serio??? Very Happy 
 Ma perchè quelle da te citate, invece, quali materiali utilizzano???

descriptionConsiglio scarpe... da asics a???  EmptyRe: Consiglio scarpe... da asics a???

more_horiz
Young.8 ha scritto:

Asics - Mizuno - Lotto - Diadora 

Le altre passando da nike ad adidas è tutta roba di plastica


Sul serio??? Very Happy 
 Ma perchè quelle da te citate, invece, quali materiali utilizzano???

 
Beh le diadora sono in pelle ad esempio
ho avuto sia le gel resolution 6 che le nike zoom vapor (Ad esempio)  e nonostante il prezzo sia simile e siano entrambe " di plastica" l'asics è 100 volte sopra tanto per fare un esempio..
Alla nike gli riesce bene il vestiario dai calzini in su  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere