Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Acquisti online tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
blwi85
belenico
Iron
T_Muster
drichichi
grandeRoger
DinosauroS&V
scrittore
Alessandro
dario81
14 partecipanti

descriptionAcquisti online tennis  - Pagina 2 EmptyAcquisti online tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

volendo acquistare qualcosa relativamente al tennis (intendo anche racchette) voi di solito a che sito vi affidate ?
ho notato che quelli più famosi sono mistertennis, tenniswarehouse, tennispro e tennis-point

descriptionAcquisti online tennis  - Pagina 2 EmptyRe: Acquisti online tennis

more_horiz
Mi sono dimenticato di dire, il mio modesto parere è circoscritto all'ambito tennis, visto il tema del forum  Smile non parlavo di negozi in generale  Acquisti online tennis  - Pagina 2 622327

descriptionAcquisti online tennis  - Pagina 2 EmptyRe: Acquisti online tennis

more_horiz
impossibile dire cosa è giusto e cosa no, dipende dove uno vive, cosa ha intorno, di cosa ha bisogno e quali sono le sue priorità...e non penso sia solo un discorso di Italia o fuori dall'Italia, perché ci sono negozi on line anche italiani (con anche negozio fisico o no) e tutti ti fanno pagare prima, vabè magari in contrassegno, ma la merce non la vedi comunque.

descriptionAcquisti online tennis  - Pagina 2 EmptyRe: Acquisti online tennis

more_horiz
fa ha scritto:
impossibile dire cosa è giusto e cosa no, dipende dove uno vive, cosa ha intorno, di cosa ha bisogno e quali sono le sue priorità...e non penso sia solo un discorso di Italia o fuori dall'Italia, perché ci sono negozi on line anche italiani (con anche negozio fisico o no) e tutti ti fanno pagare prima, vabè magari in contrassegno, ma la merce non la vedi comunque.

Però pagano le tasse in Italia non in Olanda.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere