Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyManico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
Manico L3 forse piccolo per la mia mano? 47234665

Very Happy

che dite, ci vogliono 2-3 overgrip? Rolling Eyes

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
Con 2-3 overgrip perdi gli spigoli, sensibilità della racchetta, e rischi che diventi troppo morbido.
E' meglio cambiare mancio o se non vuoi spendere una guaina termorestringente sul manico sotto il grip.

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
allora proverò direttamente un L5

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
ti stimo anche solo perchè hai top spin 3 Very Happy ma ti dico di provare prima a mettere un bel grip di quelli grossi tipo babolat sinthetic grip e metti un overgrip poi impugna la racchetta se il manico è giusto ci deve essere un indice tra i due lembi della mano Smile

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
bellissimo top spin3 vero Very Happy

grazie dei consigli, devo dire che ieri ho applicato un overgrip wilson e la situazione è migliorata.
stavo pensando anche ad un overgrip in cuoio che dovrebbe essere un po' più spesso dell'overgrip normale

per il cambio grip, la racchetta è nuova....dammi il tempo che consumo un po' il grip di serie Razz

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
bellissimo top spin3 vero Very Happy

grazie dei consigli, devo dire che ieri ho applicato un overgrip wilson e la situazione è migliorata.
stavo pensando anche ad un overgrip in cuoio che dovrebbe essere un po' più spesso dell'overgrip normale

per il cambio grip, la racchetta è nuova....dammi il tempo che consumo un po' il grip di serie Razz


Smile è che il cuoio ti cambia il bilanciamento e non è proprio comodo affraid

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
ah...bella grana
mi sa che il sistema più semplice è comprare una L4 o una L5 visto che a breve dovrei comprarmi una racchetta seria (guarda quella che possiedo, nel mio profilo) Very Happy

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
ah...bella grana
mi sa che il sistema più semplice è comprare una L4 o una L5 visto che a breve dovrei comprarmi una racchetta seria (guarda quella che possiedo, nel mio profilo) Very Happy


no scusa ma neanche su google ci sono le immagini della tua racchetta Very Happy Very Happy

sto scherzando ho rispetto per tutte le racchette Smile

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
ahahah no però così mi deludi, è presente anche sul sito ufficiale wilson Very Happy

cmq è questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

penso che per inziare vada bene, anche se poi tra qualche settimana ne prenderò una migliore....ma devo prima capire come orientarmi nella scelta Laughing

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
ahahah no però così mi deludi, è presente anche sul sito ufficiale wilson Very Happy

cmq è questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

penso che per inziare vada bene, anche se poi tra qualche settimana ne prenderò una migliore....ma devo prima capire come orientarmi nella scelta Laughing


sarà la stanchezza avevo letto head extreme red Very Happy so proprio fuso ... comunque ti conviene aprire un topic nuovo per la scelta della prossima racchetta Wink

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
no no non hai sbagliato tu...sono io un niubbone perchè avevo scritto effettivamente extreme ma invece era la exclusive Very Happy affraid

volevo aprire un topic sulla scelta di una nuova racchetta ma ce ne sono già così tanti che ho pensato bene di desistere lol!

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
no no non hai sbagliato tu...sono io un niubbone perchè avevo scritto effettivamente extreme ma invece era la exclusive Very Happy affraid

volevo aprire un topic sulla scelta di una nuova racchetta ma ce ne sono già così tanti che ho pensato bene di desistere lol!


tu aprilo casomai ti risponderò solo io Laughing

descriptionManico L3 forse piccolo per la mia mano? EmptyRe: Manico L3 forse piccolo per la mia mano?

more_horiz
ahaha ok allora adesso lo apro Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere