Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince XR 1,30

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
rogermaestro555
Luca510
Tommystrato
Quarantazero
8 partecipanti

descriptionPrince XR 1,30  - Pagina 2 EmptyPrince XR 1,30

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si può scegliere di montare una corda di Controllo su un telaio di controllo come la 100P?

la traduzione (google) è grossolana ma più o meno spiega questo:

Lanciato all'inizio del 2016, Tour XR è una stringa di tennis in co-poliestere da Prince. Con il prezzo più basso-punto, in linea di Prince Tour, questa co-polimero che è una scelta ovvia per i grandi colpitori con un budget. Secondo il nostro team di playtest, il principe non ha tagliato tutti gli angoli di questa stringa, soprattutto nel reparto di controllo. Per il nostro equipaggio, grandi oscillazioni hanno trovato il loro marchio senza troppo baccano, e la sensazione era perfetto. Anche se Tour XR non è una stringa morta (si pensi "vecchia scuola" poli tradizionali), abbiamo trovato il livello di potenza di essere sul lato basso, con gli spessori più sottili di essere più vivace rispetto alle loro controparti più spessi. Capacità di generare effetti era eccellente, anche se non così robusta come i nostri poligoni forma preferita. Nessuno dei nostri tester riferito problemi con disagio, ma questo non dovrebbe essere preso come un via libera per i principianti. Tour XR è realizzato in poliestere ferma ed è sicuramente destinato per l'attaccante palla esperto che apprezza un'atmosfera ferma e trova il sweetspot più spesso. La nostra squadra non poteva essere d'accordo su eventuali aspetti negativi, ma un giocatore ha fatto la perdita di preavviso tensione (un problema comune con i co-poligoni). In definitiva, quando si aggiunge a basso prezzo di questa stringa alla sua eccezionale combinazione di controllo e la sensazione, il risultato è uno dei poligoni migliori di valore là fuori.


Perchè questa scelta???

descriptionPrince XR 1,30  - Pagina 2 EmptyRe: Prince XR 1,30

more_horiz
a mio modesto parere il punto di forza è proprio l'ottimo qualità prezzo della corda.
se è quello che cerchi e dici di trovarti bene , difficile trovare di meglio a quei prezzi

descriptionPrince XR 1,30  - Pagina 2 EmptyRe: Prince XR 1,30

more_horiz
Sta uscendo di produzione, è quello il problema, io incordo...  ho circa 200 matasse  e altrettante in matassine 12m Smile
Anche al doppio del prezzo non è facile trovare una corda da controllo siffatta, ti assicuro che la XR ha un "valore tecnico" non indifferente.

descriptionPrince XR 1,30  - Pagina 2 EmptyRe: Prince XR 1,30

more_horiz
vabbè con 200 matasse starai bene per un pò :-D
anche io l'apprezzo e non capisco come mai stia uscendo di produzione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere