Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
fabioborg
phoenixsuper
lion94
7 partecipanti

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un bel pò di mesi !

La mia pro staff 97 ls ormai non spinge più, o meglio non riesco a controllare. Tiro fuori e non sento proprio la palla.. allora stavo cercando una racchetta sempre sui 300 grammi, che possa spingere per bene e far sentire quel peso di palla e il top giusto. Qualche consiglio sulle ultime racchette arrivate? per ora sono poco informato.

Grazie un saluto

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Non so cosa aveva montato su, quando l'ho provata, ma purtroppo mi ha dato la sensazione di poca spinta la 100P! E mi era dispiaciuto molto anche perché il telaio ha tutte quelle caratteristiche che piacciono a me, di pastosità e flessibilitá. Forse dovrò rifarci un "giro" con corde adatte.....anche se lo schema 18x20 non é il mio preferito!

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
poca spinta la 100P

affraid
Ciao Ivan, intanto complimenti per il nick ( pre Agassi è sempre stato io mio giocatore preferito) , poi io sono un bue ma ti assicuro che la racchetta spinge e pure tanto e la mià mi è arrivata direttamente con mono xr della prince, io non amo i mono, ma sono un po preoccupato nel metterci il multi perchè la cosa che mi ha impressionato di più è la potenza .
Magari riprovala con un multi, che corde avevi quando l hai provata?
Ciao

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
poca spinta la 100P

affraid
Ciao Ivan, intanto complimenti per il nick ( pre Agassi è sempre stato io mio giocatore preferito) , poi io sono un bue ma ti assicuro che la racchetta spinge e pure tanto e la mià mi è arrivata direttamente con mono xr della prince, io non amo i mono, ma sono un po preoccupato nel metterci il multi perchè la cosa che mi ha impressionato di più è la potenza .
Magari riprovala con un multi, che corde avevi quando l hai provata?
Ciao

Ciao,
Erano le corde che aveva montato dalla casa, non ricordo piú il tipo, ma erano nere. 
Il telaio ottimo, ma ripeto in quel caso non spingeva. Ripeto che non amo il reticolo 18x20 anche se ho giocato per un anno con le vecchie Blade 18x20! Una nuova prova la farò appena possibile, con un armeggio adatto. Ps : Antipatico, ma Ivan mi piaceva troppo!! Smile

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Ivanlendl ha scritto:
Non so cosa aveva montato su, quando l'ho provata, ma purtroppo mi ha dato la sensazione di poca spinta la 100P! E mi era dispiaciuto molto anche perché il telaio ha tutte quelle caratteristiche che piacciono a me, di pastosità e flessibilitá. Forse dovrò rifarci un "giro" con corde adatte.....anche se lo schema 18x20 non é il mio preferito!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
La 100p  poca spinta?????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Fabio.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Ragazzi lo so....ho letto tutti i vostri commenti....e la cosa sembra assurda! Infatti la riproverò appena possibile. Poi vi farò sapere...

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione, con la corda sbagliata la palla non esce manco a spingerla con le mani. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha ragione lui è accaduto a me con le corde secche, sembrava tutta un'altra racchetta. Tecnicamente non ha detto nessuna corbelleria, voi avete avuto i suggerimenti per testarla, ma le prove le ho fatte io, nel senso ho seguito i consigli di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], me le ha incordate lui!. Secondo me dovrebbe provare ho un multi o syngut 1,30 a 21/20 tipo Wilson Syntetic Gut Power o un mono calibro 1,15 o 1,20 22/21 tipo Hyper G 1,15, PTP 1,20, T6 1,14 o BC 1,18.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione, con la corda sbagliata la palla non esce manco a spingerla con le mani. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha ragione lui è accaduto a me con le corde secche, sembrava tutta un'altra racchetta. Tecnicamente non ha detto nessuna corbelleria, voi avete avuto i suggerimenti per testarla, ma le prove le ho fatte io, nel senso ho seguito i consigli di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], me le ha incordate lui!. Secondo me dovrebbe provare ho un multi o syngut 1,30 a 21/20 tipo Wilson Syntetic Gut Power o un mono calibro 1,15 o 1,20 22/21 tipo Hyper G 1,15, PTP 1,20, T6 1,14 o BC 1,18.

Grazie mille per le dritte!!!! Prendo appunti e poi metterò in atto il tutto cheers

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se non ci si aiuta tra di noi scambiandoci le dritte!  Wink

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Riprendendo il tema del discorso....altri telai di spinta?? La nuova Warrior textreme non lo è??  A me come spinta è piaciuta la Wilson Ultra 100, per esempio, anche se l'ho sentita un pò rigidina.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se non ci si aiuta tra di noi scambiandoci le dritte!  Wink

Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 622327

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Yonex DR 100 e SV100, Prince Warrior tetreme 100.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Io ho provato la PD tour plus 2015 del mio maestro incordata a 19 kg nn so le corde mono di sicuro....
 Ecco quella spinge di brutto a me partivano dei comodini..... Però troppo rigida x il mio gomito e x il mio tennis, fossi un agonista( sano e giovane) però la userei in partita.....

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] PD... no proprio no...

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Sono allergico alle Babolat! Tranne la pure control. La Pure  Aero peró come spintA mi ha impressionato!!

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Anche a me nn piacciono le babo, xò capisco un agonista che picchia e basta che possa usare la PD. Io ci gioco 10 min poi basta e mi viene già male.... Però la 100P spinge non troppo distante dalla PD....

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Il problema di fondo e' sempre lo stesso ( almeno x me)...meglio una racca che spinge a bestia a discapito del controllo oppure una racca che magari spinge leggermente meno pero' i colpi li controlli come vuoi tu???
Ecco.....io mi sto orientando sempre di piu' sulla seconda opzione...
Fabio.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Anche se sono sempre piu' convinto che sul telaio + comfort azzeccandoci la corda giusta si puo' trasformare in una bella arma micidiale senza nulla togliere alle proprieta' di controllo originale.
Fabio.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 100P...100P...100P...100P  Very Happy

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
Con voi..non vale!! Siete troppo di parte Very Happy

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 100P...100P...100P...100P  Very Happy

Troppo facile Doc.....troppo facile....
Fabio.

descriptionRicerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla.. - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca racchetta che spinge e fa sentire peso palla..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con una turbo 6 1,14 22/21  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vedrai che male fai in giro per i campi  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere