Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido per problemi al gomito Emptyibrido per problemi al gomito

more_horiz
ciao a tutti.come scritto sopra ho cominciato ad avere dei problemi al gomito.ho in prova una pk q+tour da 300g,stavo pensando di incordarla con un ibrido,siccome ho un po di metri di wilson sensation 130 con cosa lo posso abbinare?

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
Se hai problemi con quel telaio forse non è colpa della corda ma di un movimento non corretto, specie del rovescio.

Non sapendo a quanto -e con cosa- era incordata in precedenza, potrei comunque suggerire di fare un reverse con le Revolve 1.25 in orizzontale a 23/21.5 come base di partenza...

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
la pk l'ho presa dopo che ho iniziato ad avere questo problema.prima giocavo con una blade cv304.con rpm team a 21.quello che dici del rovescio sono d'accordo con te,ora sto provando a giocarlo a due mani,sembra che mi dia meno fastidio al gomito.la cosa strana è che non gioco tante ore da giustificare questo problema.2 o3 ore a settimana.sicuramente dovrò stare più attento ai movimenti che faccio.

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
scusa se approfitto.Mario secondo te,delle tue corde quali mi consiglieresti sempre tenendo presente telaio pk q+tour 300 ma soprattutto il problema al gomito.visto che sono a corto di corde è le devo comperare vorrei provarle.grazie

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
Normalmente montiamo la TechnoAce 1.30 sulle verticali (con la Head Velocity in alternativa) e la Turbo in orizzontale, sempre a 23/21.5

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
pensi che con quel armeggio potrei scendere,anche a tensioni più basse?

descriptionibrido per problemi al gomito EmptyRe: ibrido per problemi al gomito

more_horiz
Si ma senza esagerare.
21/19.5 con quelle corde è quasi al limite...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere