Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde giuste per la mia racchetta Emptycorde giuste per la mia racchetta

more_horiz
Buongiorno tennisti,
volevo un piccolo aiuto per riuscire a determinare il tipo di corda e la trazione adatte al mio vecchio telaio.
Io possiedo un Blade 98 K-factor credo sia di una decina di anni fa, ho sentito parlare di corde economiche pro's pro potrei incordare con vendetta a 23Kg?
Gioco sul veloce prevalentemente di dritto (potente) e rovescio quasi sempre Back (la versione maschile della Vinci Very Happy) quale potrebbe essere una corda di qualità adatta?
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, Buona domenica a tutti!

descriptioncorde giuste per la mia racchetta EmptyRe: corde giuste per la mia racchetta

more_horiz
Shocked affraid affraid affraid
Un consiglio? Cambia racchetta!!!!!!  affraid

descriptioncorde giuste per la mia racchetta EmptyRe: corde giuste per la mia racchetta

more_horiz
L'avevo fatto un anno fa, ero passato alla blade 2015....era così tosta da procurarmi una tendinite al polso che mi ha tenuto fermo un anno, ergo son ritornato al caro vecchio attrezzo...... Sad Sad cheers .

more_horiz
potresti pensare a qualcosa di più morbido come la 98S o altro...

Comunque sulla Kblade di un amico ho fatto montare la Legendary 1,30 a 23/22 e ti dirò che il telaio girava molto meglio...

more_horiz
ok...Grazie!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il tipo sopra non te la racconta giusta, se si parla di blade, la solita blade.........ad essere sincero in alternativa menzionerebbe la racchetta che ha in firma, Very Happy  io comunque di certo non gli darei torto, anzi.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] corde giuste per la mia racchetta 110333
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: