Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao a tutti! EmptyCiao a tutti!

more_horiz
Un saluto a tutti!
È la mia prima volta in un forum, spero mi perdonerete quindi se avrò bisogno di un po' di tempo per impratichirmi sulle regole e i meccanismi che lo regolano.
Innanzitutto le presentazioni: sono di Milano, ho 36 anni, e ho preso per la prima volta una racchetta in mano a 15/16 anni. Giusto il tempo di imparare un minimo di basi, dopo di che ho dovuto lasciare per varie vicissitudini; ma la passione e l'amore per lo sport è entrato e negli anni rimasto.
Finalmente a settembre, dopo un paio di "false partenze", ho ricominciato a giocare con continuità con un istruttore e mi sto anche cimentandomi in qualche piccolo torneo sociale a squadre. Non vi nascondo che sto facendo tanta fatica e prendendo un sacco di legnate(!!!), ma sono veramente felice ed entusiasta di aver ricominciato.

descriptionCiao a tutti! EmptyRe: Ciao a tutti!

more_horiz
Intanto benvenuto, spero che troverai nel Forum confronto ed ispirazione, e se serve qualche dritta su materiali (lì magari qualcosa ne capisco) e gioco (e lì c'è gente che ne capisce molto più di me Wink )

Ciao a tutti! 855446Ciao a tutti! 855446Ciao a tutti! 855446

Fa sempre piacere vedere che la passione alla fine la spunta... cheers

more_horiz
Maestro, che onore!
In effetti è da un po' che vi "osservo a debita distanza" ed è proprio anche grazie ai suoi interventi ed alle sue spiegazioni sempre precise e puntuali nei vari thread che sto iniziando a farmi una cultura riguardo soprattutto ai materiali (di cui ero e sono tuttora totalmente ignorante). Quindi, per quanto riguarda l'ispirazione, ho capito da tempo di essere proprio nel forum giusto, per il confronto..beh, ho fatto apposta il grande salto, difatti a breve ho intenzione di condividere e chiedere consiglio (nella sezione apposita) riguardo alla racchetta che ho recentemente acquistato (Wilson Pro Staff 97ls); confido proprio anche nel suo contributo per poter risolvere i miei dubbi.
Nel frattempo grazie mille!

more_horiz
Buongiorno Pietrino e benvenuto nel forum.
In merito alle regole e meccanismi....sta sereno.....nessuno ti mangia  Very Happy
Buona navigazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ahahahah!
Grazie, troppo buoni.

more_horiz
ma non ci si da del tu nei forum?

benvenuto e attento a non sbagiare sezione che vista l'ora forse a qualcuno è venuta fame Very Happy

more_horiz
Ecco, lo sapevo...adesso, oltre al "braccino" sui campi da gioco, mi verrà anche il "ditino" sulla tastiera!
Ahahahah..

more_horiz
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!!  Ciao a tutti! 594163 Ciao a tutti! 824243 Ciao a tutti! 855446

more_horiz
Benvenuto !! sta attento a Drichichi, che ti fa comprare una Prince !!! ahahaahhaahahah

more_horiz
benvenuto!
benvenuto tra noi!!!
e vista la benedizione di Eiffel: che la passione sia con te!
ciao ciao

more_horiz
visto l'orario 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grande!
ciao ciao

more_horiz
Prince?????
Suona piuttosto inquietante!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti permetti!!! Io gli faccio comprare una prince???  Shocked
almeno 6 racchette con borsone da 12 racchette e corde sia mono che multi in bobine da 200 mt!!!!!!!!  Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti permetti!!! Io gli faccio comprare una prince???  Shocked
almeno 6 racchette con borsone da 12 racchette e corde sia mono che multi in bobine da 200 mt!!!!!!!!  Very Happy

Very Happy

more_horiz
PietrinoS80 ha scritto:
Prince?????
Suona piuttosto inquietante!

No! perchè dici questo?  Ciao a tutti! 110333
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: