A volte il vostro account di posta elettronica potrebbe riconoscere la nostra mail come marketing, o posta non desiderata e collocarla in altre cartelle, come “Promozioni”, “Aggiornamenti”, “Social”.
Ad esempio, su Gmail a molti utenti le mail arrivano sulla cartella “Promozioni”. Sarà dunque necessario tenere d’occhio periodicamente queste cartelle e recuperare la mail spostandola sulla home principale. Questo può essere fatto trascinando le email dalla scheda “Promozioni” alla scheda “Principale”. Verrà richiesto se mantenere questa scelta anche per i futuri messaggi: clicca su Sì e tutte le newsletter future verranno recapitate nella scheda principale.
E’ anche possibile che le nostre mail possano essere riconosciute come “posta indesiderata” o “spam”. Anche in questo caso è possibile “filtrare il messaggio” e contrassegnarlo come una mail “no spam”. La procedura è semplice ma diversa per ogni account. Quindi non possiamo dare indicazioni specifiche ma vi assicuriamo che è possibile risolvere il problema.
.
#Assistenza
Ad esempio, su Gmail a molti utenti le mail arrivano sulla cartella “Promozioni”. Sarà dunque necessario tenere d’occhio periodicamente queste cartelle e recuperare la mail spostandola sulla home principale. Questo può essere fatto trascinando le email dalla scheda “Promozioni” alla scheda “Principale”. Verrà richiesto se mantenere questa scelta anche per i futuri messaggi: clicca su Sì e tutte le newsletter future verranno recapitate nella scheda principale.
E’ anche possibile che le nostre mail possano essere riconosciute come “posta indesiderata” o “spam”. Anche in questo caso è possibile “filtrare il messaggio” e contrassegnarlo come una mail “no spam”. La procedura è semplice ma diversa per ogni account. Quindi non possiamo dare indicazioni specifiche ma vi assicuriamo che è possibile risolvere il problema.
.
#Assistenza