Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ciao a tutti! (Leutonio)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
gianluca.dc
fa
Leutonio
Alessandro
patillo
kingkongy
DrDivago
pasky76
Pro Tour Stringer
13 partecipanti

descriptionCiao a tutti! (Leutonio) - Pagina 2 EmptyCiao a tutti! (Leutonio)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi, sono LEUTONIO (Michele) e per prima cosa vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che in questi mesi mi hanno scritto parole d'affetto, dopo che il mio vero e unico account mi è stato ingiustamente BANNATO da colui che per mesi si è sempre scagliato e accanito morbosamente contro di me e che, seguendo le recenti vicende, ho visto peggiorare anche contro molti di voi, esasperandoli fino alla richiesta di cancellazione!!!

Chiedo, se possibile, ad Alessandro, di ripristinare il mio vero account (Leutonio) e ti cancellare pure questo, sempre che sia d'accordo al mio ritorno in questa community.
Mi sono registrato nuovamente su Passione Tennis esclusivamente perchè il moderatore Adolfo è tornato utente normale.

Un abbraccio, Michele.

descriptionCiao a tutti! (Leutonio) - Pagina 2 EmptyRe: Ciao a tutti! (Leutonio)

more_horiz
Bentornato Leutonio

descriptionCiao a tutti! (Leutonio) - Pagina 2 EmptyRe: Ciao a tutti! (Leutonio)

more_horiz
Bentornato

more_horiz
Ciao e bentornato

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi.
Sono a Roma agli IBI ad incordare e in questo momento sono in sala incordature in attesa di mangiare qualcosa, dopo l'andata pazzesca di racchette che qui ci sono da fare dalle 7 del mattino fino a mezzanotte.
Vi aggiorno presto con curiosità e altro, sempre se avrò  l'autorizzazione da parte della Federazione e di Wilson.
Un abbraccio a tutti!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]grazie!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: