Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta EmptyConsiglio racchetta

more_horiz
Ciao , ho una Blade 104 e gioco di piatto e di rovescio solo in back e questa tacchetta soprattutto sul back è poco incisiva. C'è qualcosa non oltre i 295gr (senza corde) un po' più incisiva?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Un po di custom ?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
sulla 104? no ho già provato in passato non mi sono trova a customizzare le racchette.

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Ciao,
peccato perchè la 104 con un po di custom diventa uan signora racchetta.
Come mai non oltre i 295 grammi? Giusto per capire cosa meglio; cosa cerchi? Controllo , potenza ? Ah che corde hai montato sulla Blade 104?
Ciao e grazie

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Già, se vuoi restare su quel peso, ti conviene orientarti su profili piu importanti, sennò avoia a spingere !!  Laughing

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
oppure prendi la nuova 104 che spinge senza custom, in quanto hanno alzato leggermente inerzia e rigidità.

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Ho montato le sensation 1.30 e le rip control 1.30 a 19 kg comunque l'ho fatta provare a più persone che giocano più forte di me e mi hanno confermato  che non spinge proprio. La Pure drive team spinge di più?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Qiuale fra queste è più potente della mia blade 104? Grazie

Prince warrior 100 esp
Prince Tour 100T esp
Pronce Tour pro 100 esp
Babolat pure drive team

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Tutte, anche se nessuna può essere definita come "potente".

Ribadisco la domanda posta più su, perché non oltre i 295 nuda? Suspect

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Si potrebbe anche andare è che l'unica 300 gr che ho provato è stata la pure drive è oltre a darmi fastidio al braccio mi è sembrata legnosa, almeno a me. Però so che ci sono racchette che pesano anche oltre m a bilanciate verso il manico che non stancano e tirano bene ma non le conosco .

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Cosa mi consigli?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Prince Warrior 107
Bil 31
Spinge di brutto

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
107 ? ma è più grande della mia..

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Alla fine un pelo più grande della 100, ma essendo bilanciata a 31 verso il manico è molto maneggevole.
Poi nn è che se sia un po più grande nn vada bene.... forse diventa più facile....in USA usano solo gli over....noi in Italia siamo tutti fighi e vogliamo giocare con le 95 o anche sotto poi se vedi la gente giocare nei circoli è tutto una steccata o palonettoni altri 12 metri....però hanno la 95 loro.......bah.
Se la trovi in giro ti consiglio di provarla.
Ciao

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Attila17 ha scritto:
....in USA usano solo gli over....noi in Italia siamo tutti fighi e vogliamo giocare con le 95 

Credo che sia una questione di mentalità: praticità (loro) vs narcisismo (nostro).
In America sono decenni che vanno tutti col cambio automatico ma qui in Europa continuiamo imperterriti a utilizzare auto col cambio manuale, perché col cambio automatico, o col racchettone, abbiamo paura di sembrare degli impediti...  Consiglio racchetta 113898 Very Happy Very Happy

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Credo che sia una questione di mentalità: praticità (loro) vs narcisismo (nostro)

D accordo al 100% sennò com è possibile che da noi vendano così tante RF autograph.....direi che un buon 80 % di chi la compra non la riesce a maneggiare per più di 3/4 giochi.....però fa figo ( ovviamente mi ci metto anche io tra questi , nn perchè l ho comprata, ma perchè nn la saprei gestire, e qlc anno di tennis ce l ho sulla schiena).
Però.....se leggi in giro si parla di 95 bellissime etc ....poi dopo qlc mese tutti a prender le 100 dello stesso modello e mercatino intasato....
Ma siamo noi Italiani che siamo unici..... Very Happy

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Q+ Tour 300; Radical Graphene MP 295 gr o SPeed MP 300 gr; Blade 98S; Volkl Super G 10 295 gr; DR98 285; bastano?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere